ISPIRATION PINBOARD IN BLUE

Non so da voi ma qui piove ininterrottamente da ieri, il cielo è grigio e non sembra proprio che abbia intenzione di uscire uno spiraglio di sole. Oggi più che mai ho voglia di colore, così ho pensato di creare un collage dalle mie board di Pinterest, per prendere ispirazione e condividere con voi le immagini, idee e quant’altro che metto da parte quando vado a sbirciare in questo luogo di perdizione.

collage1

E voi che rapporto avete con Pinterest? Io mi impongo di non avvicinarmi mai quando sonno in ufficio. Leggo la mail e se ho notifiche da Pinterest non le apro, perché è come una droga, trovi qualcosa che ti piace, che ti incuriosisce e paf! Navighi e navighi e ti perdi nel web!

collage2

Così ho pensato di condividere con voi questa cosa e fare ogni tanto un post ispirato al colore, con immagini che ho salvato per guardarmele in tutta calma, quando il tempo me lo consente e oggi avevo proprio voglia di un bel tuffo nel blu!

Annunci

28 pensieri su “ISPIRATION PINBOARD IN BLUE

  1. idem, è davvero un droga, se ti metti non ti scolli più….
    Anche qui pioggia…ma davano neve quindi va bene così 😉
    grazie per aver colorato di blu questa grigia giornata

  2. Non dirlo a me!! ti ci perdi per ore basta che guardi un solo pin e zak! fregata!! 😀 io sono una pinterest dipendente!! aggiorno ogni giorno sennò mi manca qualcosa 🙂 le mie bacheche pullulano di ispirazioni e cose da dover fare, è che manca il tempo o meglio lo avrei se smettessi si pinnare continuamente! ahahah

  3. Che bel mix di azzurri!!!! Qui dalla finestra oggi vedo solo bianco, bianco e bianco… ha nevicato fino questa mattina ma ci sta piovigginando sopra, un po’ alla volta sta scomparendo. Pinterest l’ho scoperto da pochissimo ma è come avere un cestino di ciliege, devo contenermi altrimenti si continua a passare da un pin all’altro, è un enorme contenitore di idee
    MGrazia

  4. Che meraviglia queste foto, (il muffin blu occhiuto è fenomenale) 😀
    Non per rompere le scatole dato che so che magari non fai il post, ma ci sarebbe un award “luminoso” per te sul mio blog 😉

    • Mi interesso nel senso che devo cucinare ogni giorno per ls mis fsmiglis e cerco di non fare sempre la solita minestra! Mi piace sperimentare anche in cucina e la cosa migliore è seguire i consigli di chi è bravo come te! Grazie!

  5. Anche io ho voglia di blu e azzurro ultimamente. Non ho pinterest ma vedo da voi delle immagine magnifiche. Mi rifugere in quella mansarda proprio adesso…con un buon libro e una tisana…e tutta la pace del mondo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...