UN ELEFANTE GIALLO DA UNA FELPA DEI MINIONS

Riciclo, riciclo, riciclo! Ma quanto mi piace trasformare un indumento in un mostraccio? Trooooppo! Lo so, talvolta potrei riciclare in modo diverso, nel senso che gli indumenti buoni che ai bambini non vanno più, potrei passarli ad altri, ma lo faccio, sempre, dalle scarpe ai maglioni, tutto. Purtroppo ci sono anche famiglie che fanno veramente fatica ad arrivare alla fine del mese ed io non mi sognerei mai di stare a guardare senza fare niente. Insomma, nel mio piccolo cerco di rendermi utile. Ma qui non ho saputo resistere, la felpa dei minions di un giallo brillante, diventata piccola in pochissimo tempo quindi ancora in ottimo stato, non potevo non trasformarla così:

elefante

Eh eh.. mi sono proprio divertita. Come si vede dalla foto, non c’è soltanto una felpa gialla, ma anche una maglia grigia e, ciliegina sulla torta per uno sguardo stralunato, gli occhietti greci portafortuna.

elefante2

I miei bambini  lo hanno trovato simpatico e non si sono pentiti di avermi dato il permesso di tagliare quella felpa! Anzi mi hanno suggerito di farne altri, perché sono certi che avrebbero successo…. cuccioli… sono il mio stimolo migliore.

elefante3

Ho realizzato un particolare in feltro in super contrasto et voilà, ecco l’elefante mostraccio nato dalla felpa dei minions. Già. ma delle orecchie  ne vogliamo parlare? Non sono grandi, sono enormi, ma ogni elefante che si rispetti nel mondo della fantasia, deve avere orecchie esagerate, così magari può anche volare, o coprirsi gli occhi per dormire, sventolarsi e giocare a nascondino.

elefante4

Allora, lo trovate simpatico? Bene, se vi siete innamorati di lui e lo vorreste adottare, potete trovarlo nello shop insieme ad altri mostracci che ancora non vi ho presentato. Buona visione

25 pensieri su “UN ELEFANTE GIALLO DA UNA FELPA DEI MINIONS

Rispondi

