UN ORSO A POIS per iniziare il nuovo anno

Questo nuovo anno sarà ricco di  novità in casa mostracci. Ci sono progetti che stanno prendendo forma, pensieri che  nascono così, come un soffio di vento, collaborazioni… insomma, sto cercando di schiarirmi le idee e di prendere in mano la situazione e per farlo ho bisogno di sedermi al mio tavolo del cucito, perché è lì che di solito nascono le novità. Così pensando e tagliuzzando è nato lui, l’orso a pois.

 

_DSC4999

Non ha bisogno di molte presentazioni, che è un tipo simpatico lo si vede, basta guardare il suo nasone e il sorriso furbetto per capire il suo carattere.

 

_DSC5000

Ed è anche disponibile. Lo troverete nello shop, ma per il momento non l’ho ancora inserito perchè sto progettando anche lì dei cambiamenti. Quindi, se lo trovate così simpatico da volerlo adottare potete lasciarmi un commento o scrivermi una mail a koaladebista@libero.it. Anche solo per avere informazioni.

 

_DSC5003

E intanto, mentre lui sta qui seduto e mi tiene compagnia, mi rendo conto, guardando queste foto, che devo decidermi a realizzare una postazione fotografica per i miei mostracci, che possa funzionare anche quando fuori è nuvoloso e non posso sfruttare solo la luce naturale che io prediligo…

38 pensieri su “UN ORSO A POIS per iniziare il nuovo anno

  1. Dovresti costruirti un bel lightbox con un grosso cartone, un bel pó di carta velina e due lampade …anche di quelle da tavolo…i mostracci meritano una bella luce…sono deliziosi. Complimenti.

  2. non dovevo leggere! Alle prese anch’io con un’orso come farò ora a non pensare al tuo? Troppo simpatico e per le novità 2015 restiamo tutte sintonizzate 🙂 Un bacio, Giò

  3. Era da un po’ di tempo che non passavo. E’ sempre una gioia vedere le tue creazioni.Quanto mi piacciono!
    Un orso a pois è la cosa migliore per iniziare l’anno.Buon Anno.
    Laura

Rispondi

