ANALISI DEL 2014 PER IL BLOG E PROPOSITI PER IL 2015

Come sicuramente tutti voi che utilizzate questa piattaforma, ho ricevuto il report del mio blog per l’anno appena concluso ed ho deciso di pubblicarlo. Perchè? Ecco, non sono una che sta molto dietro alle statistiche, ma ho pensato che fosse giusto condividerlo con chi mi segue, perchè proprio grazie a voi i numeri non sono piccolissimi e i miei mostracci si sentono ammirati e apprezzati. Poi perchè per il nuovo anno ci sono grandi progetti di cambiamento e di crescita ed è giusto che impari a dare un’occhio alle statistiche ogni tanto, quindi la cosa migliore è cominciare subito. Ecco allora cosa ho scoperto:

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog.

Ecco un estratto:

Il Museo del Louvre riceve 8,5 milioni di visitatori ogni anno. Questo blog è stato visto circa 120.000 volte nel 2014. Se fosse un’esposizione al Louvre, ci vorrebbero circa 5 anni perché lo vedessero altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Beh, il confronto con il Louvre è certamente stimolante ma anche abbastanza ridicolo… non ho certe pretese!

Quindi VIA… immergiamoci nel nuovo anno con nuovi progetti, idee e sogni, nella speranza che per tutti noi ci siano grandi momenti di scoperte ed emozioni da condividere!

15 pensieri su “ANALISI DEL 2014 PER IL BLOG E PROPOSITI PER IL 2015

  1. Ciao Elena!
    Complimenti per gli ottimi risultati, ti meriti tutto il successo che hai e molto di più!

    Sto meditando di migrare anche io sa Blogger a WordPress e questa cosa delle statistiche mi rende la piattaforma ancora più simpatica 😉

    Buon anno nuovo, che questo 2015 possa portarti tutto ciò che desideri!
    Daniela

  2. Con qualche giorno di ritardo passo a farti i miei auguri.
    Ti auguro che questo nuovo anno sia semplice, ricco di grazia ed allegria… che ti porti piccole gioie quotidiane, tanto affetto e creatività, sprazzi di luce dentro e fuori, amiche da abbracciare e tenere cose da fare. Un abbraccio e buon 2015!

Rispondi

