REALIZZARE UN CALENDARIO DELL’AVVENTO

Lo confesso: non ho mai realizzato il calendario dell’avvento per i miei bambini…sarete sconcertati! Non so per quale motivo preciso, però ho la vaga sensazione che sia sempre stata una mancanza di tempo e, soprattutto, del pensarci sempre troppo tardi, praticamente a Dicembre già iniziato!

Allora quest’anno mi sono detta che dovevo rimediare e che prima di partire per la crociera creativa, sarei stata in grado di realizzare un calendario dell’avvento per i miei bambini, in modo da poterlo appendere al mio ritorno, che appunto sarà proprio il 1 Dicembre.

Ci stiamo lavorando e spero di potervelo mostrare prima di mettere in stand by il blog per una decina di giorni, il tempo di salpare, navigare, creare e tornare, per raccontarvi la nuova avventura. E non potevo non mettermi a sbirciare su Pinterest, fonte di perdizione per chiunque cada fra le sue board!

 

collage1

 

Ce ne sono veramente tanti, per tutti i gusti. Io ho raccolto per voi quelli che mi piacciono di più, per condividere idee e suggerimenti.

 

collage2

 

Voi come li preferite gli addobbi natalizi? Più soft con toni di bianco e colori pastello o i classici rossi e colori brillanti?

 

collage3

 

Io non vi dico niente per il momento. Vedrete il nostro calendario dell’avvento appena sarà pronto e pieno di dolcetti…

 

collage4

 

E se volete vederne tanti altri fatevi un giro su Pinterest e vi assicuro che vi perderete fra le meraviglie!

 

collage5

 

 

5 pensieri su “REALIZZARE UN CALENDARIO DELL’AVVENTO

  1. Invece io è l’unica cosa che tutti gli anni ci tengo a fare, come mia mamma faceva un tempo per me. Magari non è sempre nuovo ogni anno, ma è sempre fatto da me è per le bimbe l’attesa diventa più bella del Natale stesso 🙂

Rispondi

