UNA FAMIGLIA DI GUFI IN ALTALENA

C’è un bambino, innamorato dei gufi, che fa sprigionare la mia fantasia con richieste di ogni tipo. In passato ho realizzato per lui un gufo gigante, una cover per diario, due cuccioli di gufo, il gufo martino, e un sacco di altre cose. Adesso si avvicina il suo compleanno, così la sua mamma mi ha contattata per chiedermi qualcosa di speciale, che non avesse già, cosa non facile vista la sua passione. Mi ha parlato di una famiglia, così ho realizzato questa, allegra e divertente: i gufi in altalena.

_DSC4542

 

Davide potrà appenderli nella sua cameretta e guardarli dondolare e sono curiosa di sapere quali nomi sceglierà per loro.

_DSC4543_modificato-1

 

Ognuno di loro porta un dono…

_DSC4546_modificato-1

 

_DSC4545

 

E tutti insieme formano una famiglia felice, come quella che li accoglierà con affetto. Io nel frattempo aspetto di sapere cosa ne penserà il diretto interessato il giorno del suo compleanno, e voi cosa ne pensate?

20 pensieri su “UNA FAMIGLIA DI GUFI IN ALTALENA

  1. i Gufi li abbiamo visti in tutte le salse, ma targati mostracci riescono comunque a essere unici. hai riunito le cose che più amo in questo lavoro… la stoffa a pois irregolari neri a contrasto con quella bella Fassett che intravvedo e al mio amatissimo jeans ( che diciamocelo, va con tutto ). Bravissima ma che te lo dico a far? 🙂 Un caro saluto, Giô

Rispondi

