COME REALIZZARE WASHI TAPE IN TESSUTO

Avete visto? Alla fine ho deciso di cambiare! Tutti quei pois o pallini che sono piaciuti sì e no, in colori più tenui o diversi, mi hanno confuso le idee, principalmente perché già mi convincevano poco, così ho optato per una soluzione drastica e li ho rimpiazzati con un bel paio di forbici. Allora che ne dite?  Bene, intanto che voi dite la vostra, io vi voglio mostrare come realizzare tanti washi tape nei colori che più vi piacciono con una spesa piccolissima. Sì, perché sono proprio carini e se ne trovano nelle più svariate fantasie, però non sono proprio economici e ci piacerebbe averne una bella varietà, così ho pensato che la soluzione migliore sia realizzarli in casa.

washiPrendiamo degli avanzi di tessuto e attacchiamoli a delle strisce di nastro biadesivo.

washi2Poi passiamo a ritagliare nella misura che desideriamo ed abbiamo il nostro washi tape pronto per i più svariati usi.

washi3Allora se l’idea vi piace vi basterà avere in casa un po’ di nastro biadesivo e potrete divertirvi a dare un tocco di colore a tutto ciò che volete.

11 pensieri su “COME REALIZZARE WASHI TAPE IN TESSUTO

Rispondi

