UN FIOCCO ROSA PER ANNUNCIARE UNA NASCITA

Qualche giorno fa ho avuto l’onore di ricevere una richiesta per me del tutto nuova: realizzare il fiocco rosa per la futura nascita di una bambina. Ho sentito una grande responsabilità. Tutte noi sappiamo quanto sia importante un evento come questo, il più importante della nostra vita, così sono stata felice ed emozionata ma anche presa dall’ansia di non riuscire ad esprimere a pieno il desiderio di questa futura mamma.

_DSC3622

Così mi sono messa all’opera cercando di seguire le sue indicazioni e mettendoci del mio con amore. Il risultato mi è piaciuto, ma soprattutto, dopo alcuni giorni che lo avevo spedito, ho ricevuto una e-mail che mi ha emozionata, in cui si diceva che non avrei potuto fare di meglio.

_DSC3620

Queste sono soddisfazioni!  Faccio i miei migliori auguri a questa creatura che fra poco aprirà gli occhi sul mondo e alla sua famiglia che la sta aspettando in trepidante attesa.

_DSC3619

Il nome è segreto, quindi non lo posso mostrare, ma vi assicuro che è bellissimo. Per questo motivo non posso mostrarvi il fiocco nella sua interezza, che è formato da un grande cuore di tessuto rosa a pois panna, montato su un fiocco in tessuto panna a pois rosa. In caduta ci sono dei cuori in feltro panna arricchiti da bottoncini in legno e delle farfalle origami (di cui trovate il tutorial QUI) realizzate nello stesso tessuto del cuore grande. Il nome è ricamato a mano con un semplicissimo punto in filo rosa.

_DSC3618

Quindi da oggi è ufficiale, in casa mostracci si realizzano anche fiocchi per annunciare le nascite!

31 pensieri su “UN FIOCCO ROSA PER ANNUNCIARE UNA NASCITA

Rispondi

