SALPIAMO DI NUOVO PER LA CROCIERA CREATIVA

Vi ricordate dei cuccioli di gatto che ho realizzato poco tempo fa? Vi avevo spiegato che quegli occhietti azzurri arrivano direttamente dalla Grecia, acquistati durante le nostre vacanze estive a Corfù. E perché ve ne parlo di nuovo? Perchè la creatività sta per salpare ancora una volta e farà tappa proprio a Corfù…. curiosi?

 

_DSC3538scritta

Ecco, Casa Creativa sta preparando la seconda edizione della Crociera creativa che, lo scorso Maggio, nella sua prima edizione, ha avuto un grandissimo successo. Ed io, ancora una volta, avrò l’onore di far parte del team! E questa volta sarabbo ben otto i giorni che trascorreremo a bordo della nave Costa a creare insieme in fantastici laboratori dedicati al Natale.

Partiremo da Venezia il 24 di Novembre e le tappe saranno: Bari, Corfù, Mykonos, Santorini, Dubrovnik.

 

_DSC3535

Ecco allora che mi sono già segnata il promemoria “acquistare occhietti a Corfù”. Mi piacciono, li trovo simpatici e scatenano la mia fantasia, come in questo mostraccio nato da un calzino che ha un’espressione stralunata ma felice.

E quanto mi piacerebbe salpare sapendo che qualcuna di voi che mi seguite sarà con me in giro per i mari….

Pensateci, i posti sono limitati!

18 pensieri su “SALPIAMO DI NUOVO PER LA CROCIERA CREATIVA

  1. Eh sarebbe bello andare in crociera creativa, ma devo farmi ancora un po’ le ossa;-) Sono in fase di sperimentazione (tipica di chi è ai primi inizi), hai presente? Il tuo nuovo “mostracci” giallo è troppo simpatico 😀

  2. Mi piacerebbe tantissimo partecipare, ma sarò fisicamente impossibilitata dal pancione! Mannaggia…magari mi regalo una delle prossime per rilassarmi dopo il lieto evento 🙂

  3. Niente di più facile che trovare chi lo porterà con sé per un mostraccio così dolce! Ci vorrebbe anche una bella crociera via terra, che so, un pullman creativo! Magari il pulmino Volkwagen anni 70…

  4. sia come allieva, sia come parte del team deve essere una fantastica esperienza 🙂 Io riservo i giorni di ferie alla famiglia ma chi ha la possibilità di partecipare si troverà certamente immersa in un’atmosfera magnifica fatta di chiacchiere, complicità e creatività.
    Mi raccomando tante foto per chi come me non sale a bordo ma vi pensa dalla terraferma 🙂

  5. Wow, che tentazione il giro che fa questa crociera! E poi va a Santorini e salpando a 6 mesi esatti dal mio matrimonio potrei tornarci a festeggiare…! 😉

  6. La tua finezza creativa è unica Elena.
    Passo spesso anche se commento poco ^_^ ed ammiro tutte le tue meraviglie.
    Buona domenica, a presto,
    Ele

Rispondi

