CARRELLATA DI ZAINI

Come avrete capito, l’articolo forse più richiesto nell’ultimo periodo in casa mostracci è stato lo zainetto per la scuola materna. Ne ho realizzati veramente tanti e spesso non ho avuto neppure il tempo per dedicare a tutti un post, ecco perchè ne ho raggruppati alcuni da mostrarvi.

collage zaini2

Sul mio tavolo di lavoro ce ne sono altri due che stanno prendendo forma, sempre su richiesta. Questa volta saranno uno squalo e un animale buffo non  ben definito, ma simpatico.

collage zaini3

La cosa buffa è che ne ho realizzati tanti ma non sono riuscita ad averne nemmeno uno da mettere nel mio shop!

collage elefante

Magari l’anno prossimo, prima dell’inizio della scuola, mi metterò al lavoro e ne sfornerò alcuni prima che mi vengano richiesti. Il pensiero che tanti bambini si facciano accompagnare nella loro avventura scolastica da uno zaino mostraccio mi riempie di gioia. Grazie di cuore.

26 pensieri su “CARRELLATA DI ZAINI

  1. Elena, questi zaini sono tutti bellissimi e ricchi di personalità!
    Volevo ringraziarti ancora per Kreativ: è stato bellissimo ed un’occasione per fare un weekend fuori con la mia famiglia…spero che tua mamma stia migliorando, e noi sicuramente avremo un’altra occasione per rivederci 🙂

  2. Se penso a mia figlia che imperterrita va a ginnastica con lo zaino di hello kitty ( regalo sia chiaro)…. mi vien da piangere di tristezza infinita 😦
    Belli bellissimi e originali… mettono tanta allegria e i soggetti esulano da quelli classici e per questo mi piacciono ancor di più 🙂
    Al solito bravissima!
    Giò

    • Ah ah! i bambini a volte sono affezionati a cose che noi non capiamo, ma è importante assecondare la loro personalità… comunque ti capisco, il mio più grande in prima elementare decise di acquistare lo zaino di Ben 10!
      Fortuna che poi si è rotto!!!

Rispondi

