COLORI D’AUTUNNO

Oggi è il primo giorno d’autunno, stagione che io amo per i suoi colori caldi, per le passeggiate nel bosco fra foglie rosse e odori che preannunciano il freddo. Il sole tiepido che va a letto presto, come dicono i bambini quando le giornate si accorciano.

In craft room iniziano a farsi spazio progetti natalizi e pomeriggi trascorsi con i miei figli a pasticciare nel tavolo accanto al mio, dopo aver fatto i compiti e la merenda, in quell’atmosfera più casalinga che in estate si perde ai giardini con gli amici e le partite a pallone.

colori d'autunno

Auguro a tutti voi un’autunno felice, ricco di serenità e di nuove idee. Io sto tornando a creare e piano piano passerò a trovarvi cercando di rimediare alla lunga assenza.

Annunci

18 pensieri su “COLORI D’AUTUNNO

  1. Bentornata, sono contenta che anche tua madre stia meglio. La Kreativ è stata molto bella, come tutti gli anni, sono sicura che ci vedremo l’anno prossimo! 🙂 Buon autunno a tutte!

  2. Ogni stagione ha le sue meraviglie e l’autunno si manifesta con colori caldi e giornate più fresche…e le mani cominciano ad aver voglia di creare cose dal sapore di casa…
    Felice autunno!

  3. Ciao Elena, innanzitutto come sta tua mamma?
    Io amo l’estate con il cielo azzurro (chr quest’anno si è fatto desiderare un po’ troppo a dire il vero) e le lunghe giornate, ma hai perfettamente ragione, i colori autunnali hanno il loro fascino..
    Un abbraccio e a presto
    Mari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...