NUOVA PUBBLICAZIONE SU CASA CREATIVA

In questi ultimi giorni sono stata assente dal web e mi sono persa un po’ dei vostri post e notizie dai social, ma non potevo fare altrimenti. Il blog è un diario e come tale io lo vivo, quindi non nascondo che in questo periodo non sono in piena forma. Mia madre è stata ricoverata per un infarto ed io sono stata accanto a lei in ospedale. Adesso voglio pensare alla sua salute prima di tutto, quindi capirete se sono poco presente.

Ho appena ricevuto la nuova pubblicazione di un mio lavoro su Casa Creativa e ve la voglio mostrare

 

settembre

Si tratta di una sacca a forma di pesciolino di cui troverete le spiegazioni per realizzarla

 

pesciolino sacca_modificato-1

E come sempre, all’interno della rivista, potete trovare un sacco di altri lavori da realizzare. Intanto io cercherò di accontentare tutte le nuove richieste e creare ancora nuovi mostracci.

A presto

36 pensieri su “NUOVA PUBBLICAZIONE SU CASA CREATIVA

  1. Ciao Elena, direi che viene prima la mamma del blog. Ho tribolato tanto anch’io quando è successo alla mia mamma, quindi ti capisco. I tuoi lavori sono sempre allegri e passare di qui è sempre un piacere 🙂
    Un abbraccio virtuale.
    Marina

  2. ero passata per un salutino dopo il rientro vacanze.
    I più sinceri auguri per una pronta guarigione di tua mamma ed auguro a te di rimetterti in piena forma al più presto.
    Complimenti per la pubblicazione decisamente meritata… il tuo pesciolino-sacca è originale e simpaticissimo,
    dopo averci riposto le conchiglie (o tante altre piccole raccolte) rallegrerà certamente la stanza di qualche bimbo e non solo!
    Un mega abbraccio

Rispondi

