SEGUITE I FUNGHETTI FINO A ORSOBOSCO

Pollicino seminava briciole sul suo cammino per ritrovare la strada di casa, io ho seminato tanti funghetti sulla strada per Orsobosco, così potrete seguirli per venire a trovarci.

_DSC3445

La data si avvicina e il tempo a disposizione non è mai abbastanza per realizzare tutto quello che vorrei, ma ci sto provando e a bolzano troverete tante nuove idee. Ci saranno bravissime creative che vi stupiranno!

_DSC3444_modificato-1

Sarà come entrare in un mondo da favola, come dice la parola stessa ORSOBOSCO. Allora vi aspetto e mi scuso se in questo periodo sono poco presente, ma in craft room c’è bisogno di me!

_DSC3464

A presto…

Annunci

15 pensieri su “SEGUITE I FUNGHETTI FINO A ORSOBOSCO

  1. Eccomi rientrata dalle ferie nel mio amato bosco a fotografar funghetti e facendo il giro dei miei blog del cuore che trovo? Funghetti coloratissimi :-)) Che gioia Elena! Sono bellissimi e questa mattina mi regalano un bel sorriso. Tantissimi auguri per l’avventura a Orsobosco che sto seguendo tramite il blog di Nives e come detto a lei, mi sembra un’ambientazione da favola per delle creative davvero di talento. Complimenti a entrambe. Giò

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...