ANCORA SCUOLA, ANCORA ZAINI

Le sacche di ieri hanno avuto successo, quella con la ranocchia è già stata scelta per un bambino che inizierà la sua avventura alla scuola materna! Allora non mi resta che mostrarvi altre creazioni fatte prima delle ferie e consegnate. Si tratta di uno zaino a forma di drago (sembra siano quelli che hanno più successo!) con due tovagliette per il pranzo.

_DSC2942

Mi sono divertita molto ad abbinare colori allegri a draghetti buffi, che spero allieteranno le giornate a scuola di questo bambino che farà la sua grande esperienza alla materna.

 

_DSC2935

_DSC2939

 

Non avevo mai realizzato delle tovagliette, qui da noi non le chiedono a scuola… peccato, perchè mi sarei divertita a farle per i miei bambini. Che dite, le trovate simpatiche?  Ho utilizzato del tessuto da tovaglie, perchè è più robusto del cotone che utilizzo solitamente e più resistente ai lavaggi frequenti.

Il tutto è arrivato a destinazione ed ha riscosso successo. adesso devo correre a cucire… la scuola si avvicina e le richieste fioccano! Buona giornata

 

9 pensieri su “ANCORA SCUOLA, ANCORA ZAINI

  1. Complimenti per i tuoi lavori!!!
    volevo realizzare uno zainetto con le mie mani… ma sono alle prime armi …. puoi aiutarmi?

    grazie Rossana

Rispondi

