COVER PER UN DIARIO SCOLASTICO

Continuano le richieste di chi già si sta preparando ad affrontare un nuovo anno scolastico circondato da accessori colorati ed io cucio e cucio, approfittando anche del fine settimana piovoso.

Sono rimasta indietro con il blog e, a dire il vero, ho un sacco di creazioni già fatte e spedite che ancora vi devo mostrare… abbiate pazienza! Intanto vi lascio qualche immagine di una cover per diario che mi è stata richiesta da una mamma per sua figlia, la stessa mamma che mi aveva commissionato lo zaino con la faccia da macchina.

DIARIO

Ho mixato colori femminili e simpatia, per creare qualcosa di divertente ma un po’ romantico.

_DSC2776

Il bottone è realizzato in fimo, per dare un tocco speciale ad un gesto quotidiano sui banchi di scuola.

_DSC2774_modificato-1

Anche questo arrivato a destinazione riscuotendo successo, cosa che mi rende molto felice.

_DSC2771

Lo so, ultimamente con i post sono un po’ stringata e mi dispiace, ma vi prometto che appena sarà finito il delirio in craft room dedicherò più tempo al blog, confezionando dei post più curati.

18 pensieri su “COVER PER UN DIARIO SCOLASTICO

Rispondi

