NUOVE PUBBLICAZIONI PER MOSTRACCI

Vi avevo promesso di farvi vedere lo zaino a forma di macchina appena spedito, invece rimandiamo quel post (così intanto sistemo le foto) per farvi vedere le ultime pubblicazioni fatte su alcune testate di Editoria Europea: Casa Creativa, Riciclo&Recupero, Casa da Sogno speciale Borse.

 

casa creativa pochette

 

Questa è una pochette realizzata con il kit di stoffe che è stato dato in regalo a tutte le partecipanti alla Crociera Creativa da parte di Editoria Europea, così ho pensato fosse carino dare un’idea a tutte le creative per utilizzarlo.

 

fiori

 

Per il numero di Luglio di Riciclo&recupero ho preparato tre progetti. Questo sopra è per realizzare dei fiori con le buste di plastica, poi vedete sotto un puntaspilli fatto in un cartone delle uova e una volpe realizzata da una vecchia felpa.

 

uova e volpe

 

Infine, per lo speciale borse, potete vedere questa sacca di jeans con un inconfondibile mostraccio che fa capolino da una taschina.

 

borsa1

 

borsa2

 

Tutte le riviste sono appena uscite in edicola e sono piene di progetti interessanti, non solo miei! Ci sono tante altre idee di bravissime creative che vi aspettano!

E che dire, è sempre una bella soddisfazione vedere i propri lavori sulla carta stampata!

Annunci

16 pensieri su “NUOVE PUBBLICAZIONI PER MOSTRACCI

  1. Grande Elena! Ho seguito molto attentamente i tuoi lavori sulle varie riviste che hai elencato ed il tuo stile inconfondibile le ha impreziosite tutte! Belle anche le foto della crociera riportate su Casa creativa ( se non mi sbaglio). COMPLIMENTONI a te e ai tuoi mostracci! Buon we!
    Grazia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...