DIVERTIRSI IN UN GIORNO DI PIOGGIA E UN REGALO PER VOI

Il fine settimana è trascorso all’insegna del maltempo, tanto che un fulmine caduto qui vicino ci ha tolto  la connessione ad internet e ci ha lasciati per un po’ anche senza telefono. E per trascorrere il tempo senza annoiarci dovevamo inventare qualcosa di divertente.

Io dovevo lavorare al mio progetto, quindi abbiamo optato per giocare nella nostra incasinatissima craft room, che in tempi di creatività sfrenata diventa un vero e proprio caos!

 

_DSC2749

 

Così, nella confusione, un po’ di colore non guasta… allota tempere! I bambini adorano macchiarsi e sperimentare nuove tecniche per colorare.

 

_DSC2751

 

Ma ho pensato anche a voi che mi seguite, perchè sabato ho ricevuto un bel pacco con il materiale cartaceo per la Kreativ di Bolzano, in cui ho trovato anche tanti biglietti omaggio da regalare a chi vorrà venire a trovarmi e ammirare le tantissime novità della fiera. Allora credo che vi farebbe piacere riceverne qualcuno, ovviamente se pensate di poter venire!

 

_DSC2752

 

Allora non dovete fare altro che lasciare qui un commento oppure scrivermi a koaladebista@libero.it dandomi il vostro indirizzo e indicandomi quanti biglietti vi occorrono. Li riceverete per posta e potrete entrare gratis! Che dite, vi piace l’idea?

 

kreativ

Aspetto commenti e mail pronta a spedire!

 

24 pensieri su “DIVERTIRSI IN UN GIORNO DI PIOGGIA E UN REGALO PER VOI

  1. ma quanto sono belli e fortunati i bimbi che possono pasticciare!!! Purtroppo non riesco a venire. Sai quanto mi sarebbe piaciuto!!!
    Buona avventura
    Grazia

  2. Ciao Elena. Se mi piace l’idea? Come non approfittare di questa tua gentile offerta. La fiera è vicino a casa e ci andrò sicuramente (ho già fatto una lista della spesa 🙂 ) e sono contenta di poterti conoscere da vivo!
    Se puoi mi servirebbero 4 biglietti, altrimenti ne bastano 2. Grazie in anticipo.
    Ti lascio i miei dati:
    Mariangela Vaia
    Via Gelico, 12
    38030 Panchià (TN)

    • Ma certo Giulia! sarò felicissima di riabbracciarti! baci
      Ho fatto una lista di indirizzi, per non dimenticare nessuno, puoi inviarmi una mail con il tuo così non sto a cercarlo chissà dove? Baci

  3. ciao, mi piacerebbe venire per la prima volta a visitare questa meravigliosa fiera, vengo da Aprilia,(vicino Roma) potrei avere anche io 4 biglietti omaggio? verrei con la famiglia, ma se sono troppi anche 2 vanno bene.
    Grazie mille!

  4. Ciao!!! Io vorrei venire a trovarti e saremo sicuramente in due! Io sono Elisa, la mamma di Pietro, a cui hai fatto quel fantastico zainetto a forma di drago!!! Facciamo un figurone in giro!Il mio indirizzo ce l’hai, altrimenti se vuoi te lo rimando! In bocca al lupo per la tua mamma! Attendo i biglietti, un abbraccio. Elisa

Rispondi

