SOGNI E PROGETTI NEL MONDO DEI MOSTRACCI

Ogni creativa, si sa, sogna di far conoscere le proprie creazioni ad un pubblico sempre più ampio. Per questo si aprono blog, si condividono idee sui social e si fanno tanti progetti. E non si può negare che sia davvero piacevole vedere apprezzato il proprio lavoro.

Io ho capito, dopo anni sul web, di non avere un animo competitivo, mi piace collaborare con gli altri e sono felice quando altre creative che conosco riscuotono successi. Fa parte di me e non intendo cambiare in questo senso, anzi voglio tenere ben saldi i miei princìpi ed andare avanti per questa strada, in cui, inevitabilmente, si trovano anche delusioni, si incontrano persone che sotto sotto cercano di metterti i bastoni fra le ruote, ma non per questo penso sia la strada sbagliata, bisogna solo scegliere bene le persone con cui camminare.

_DSC2685p

Io credo di averle incontrate, per questo le ho scelte, perché sono certa che mi possano accompagnare in questo cammino, in questo progetto che mi frulla in testa da un po’ e che, piano piano, sta prendendo vita.

_DSC2690p

 

Per il momento non posso dirvi altro, se non che ce la sto mettendo tutta. Forse passerà un po’ di tempo prima che possa svelare di cosa si tratta e spero di poterlo fare con grande soddisfazione.

Se tutto questo potrà essere realizzato sarà grazie all’impegno mio e delle persone che ho scelto, al coraggio e alla fantasia e alla voglia di realizzare un sogno. Ma sarà anche grazie a tutte le persone che in questi anni mi hanno seguita e mi seguono, facendomi credere in ciò che faccio e lasciando la mia fantasia libera di prendere forma.

Questi piccolissimi mostracci sono solo embrioni di un progetto…

 

30 pensieri su “SOGNI E PROGETTI NEL MONDO DEI MOSTRACCI

  1. ..impegno, coraggio e fantasia: sono d’accordo con te su tutta la linea! ed è per questo che ti auguro di continuare sempre al meglio e di far conoscere a tutti quanto brava sei!! (..ed il libro di Mostracci Natalizi lo voglio anche io!!! <3)

  2. Le persone amiche non sono quelle che ti dicono solo brava…ma sono quelle che si rimboccano e si fanno strabuzzare il cervello alla ricerca della via per realizzare i tuoi sogni.
    La creatività è condivisione, supporto e sinergia. Il resto è aridità dell’animo umano sotto le mentite spoglie di ammiccanti realizzazione di idee. Finger cross!

  3. Leggo questo post e mi sento onorata d’essere parte di questo grandioso progetto!!!! Io sto lavorando sodo perchè voglio che il risultato sia all’altezza delle tue/nostre aspettative!!!
    Credo in te e nel tuo lavoro e penso che siamo un team strepitoso.
    Sarà un successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Elena per avermi coinvolta!

    • Grazie a te Olga! Averti conosciuta è stato come ricevere una bella boccata d’aria fresca, di quelle che dici “ma dov’è stata fino ad ora? Tu a volte ti sottovaluti ma sei un vulcano!!!! Baci

  4. …quante verità la prefazione del tuo post. Le collaborazioni…come sai e vedi…anche io ci credo! Il tuo progetto? Che splendida idea, le cose belle che contano. Un abbraccio e buon w.e. NI

  5. Condivido il tuo pensiero, sia nel lavoro che negli hobby funziona meglio se c’è la collaborazione, sia sia per le cose belle che per le critiche….tantissimi auguri per il progetto!!!!
    MGrazia

  6. quello che ho letto insieme a quello che ho visto mi piace molto….ti auguro veramente di cuore di realizzare i tuoi progetti e sono convinta che la correttezza e la lealtà hanno, sulla distanza, la meglio su tutto il resto..
    buona vita
    Patrizia

Rispondi

