ORGANIZZANDO LE IDEE PER LA KREATIV 2014

Un po’ di tempo fa mi ha contattata la carissima Nives per invitarmi nel magico mondo di Orsobosco.

Capirete l’emozione! Ho accettato? Certo! Come potevo rifiutare un simile invito? I mostracci avranno l’opportunità di essere esposti e adottati alla Kreativ 2014 di Bolzano ed io potrò trascorrere delle magiche giornate all’interno di Orsobosco insieme a Nives e ad altre creative che condivideranno con me questa magica esperienza.

Adesso arriva il bello: pensare, organizzare, pianificare… corsi, dimostrazioni, allestimento….!!!!

schema1

 

Mi frullano in testa mille idee, poi le scarto e ne arrivano altre, poi mi dico che devo decidere, che settembre non è poi così lontano….

già, segnatevi le date: 19-20-21 settembre 2014 a Bolzano.

schema2

La mia lavagna è piena di appunti e prima delle ferie vorrei trovare il bandolo della matassa!

Se volete saperne di più cliccate sui link di Orsobosco e vi farete un’idea di quello che succederà.

 

16 pensieri su “ORGANIZZANDO LE IDEE PER LA KREATIV 2014

  1. ma che bello! Nives poi è tanto cara e brava! Bravissime, condividere è sempre un’emozione.
    è un po’ che non passavo più, credo di essermi persa diverse cose, colpa mia che guardo solo la bacheca lettura di Blogger e così mi perdo chi ê su un’altra “piattaforma” ( si dice così? Boh!) , comunque ora vado a farmi un gior nel tuo spazio virtuale e non mi sono dimenticata il tutorial ma l’estate non aiuta coi tempi 😦
    Un salutone, Giô

    • Ciao Giò, non preoccuparti, io sono sempre qui e il tutorial puoi inviarlo quando vuoi. Se vuoi tenerti aggiornata sui post puoi aggiornare il link nella tua blogroll, oppure semplicemente iscriviti alla newsletter. Ma ti capisco, io spesso passo di fretta e non lascio commenti… grazie per la visita.

  2. Che bello!!! Ho visitato Kreativ fin dalla prima edizione e quante amiche blogger ho incontrato!! Avrò finalmente un’ottima occasione per ammirare dal vivo le tue simpaticissime creazioni…
    Mgrazia

Rispondi

