PORTAFOGLI IN TESSUTO GIALLO E BLU

Buongiorno e buona settimana a tutti. Qui si prevedono giorni di fuoco in craft room, anche perché se non ci metto un condizionatore fa veramente troppo caldo!

Voglio iniziare la settimana mostrandovi un lavoro fatto su richiesta per Carlo, un signore molto gentile che mi ha scritto per chiedermi di realizzare un portafogli ispirato a quello che avevo realizzato qualche tempo fa sempre su richiesta. I suoi colori preferiti il giallo e il blu.

_DSC2532

L’ho spedito dopo avergli inviato delle foto e la sua risposta è stata molto positiva. Adesso aspetto che arrivi a destinazione sperando che le poste siano abbastanza celeri.

_DSC2533

Adesso devo finire due zainetti che poi vi mostrerò. Mi piace realizzare queste cose e sono felice quando giungono a destinazione e le persone che le ricevono sono entusiaste dei miei lavori.

_DSC2534

Realizzare un portafogli non è una cosa semplice, è un oggetto piccolo ma richiede molta cura nei particolari, quindi sono soddisfatta del risultato.

_DSC2537

Spero vi piaccia! Buona settimana.

20 pensieri su “PORTAFOGLI IN TESSUTO GIALLO E BLU

    • Eh eh…. ho un segreto… ho una bernina buona ma normale, però mia sorella ha una pelletteria e quando ho bisogno di cucire strati diversi ne approfitto e mi siedo a quella mega macchina da pelletteria!

  1. Ciao Elena.
    In ufficio, al ristorante, in edicola…
    …tutti mi chiedono dove ho acquistato il portafogli.
    Io ovviamente rimando al tuo sito.
    Che dire?
    Grazie milleeeeeeee
    Hai fatto un’opera d’arte!!!

Rispondi

