CUSCINI MULTICOLOR CON AVANZI DI TESSUTI STILE GIPSY

Come sapete nella mia craft room non si butta mai niente, tutto potrebbe tornare utile. Come questi ritagli di stoffa, avanzati da altri lavori che giacevano lì in attesa di diventare qualcosa.

 

collage1

 

Ed eccoli trasformati in cuscini.

Sul retro ho messo del jeans recuperato da vecchi pantaloni.

 

collage2

 

Il tutto corredato di zip, in modo da poter essere sfoderati e lavati e asciugati in minor tempo.

Mi piacciono gli accostamenti anche azzardati, amo il colore e questo è un modo simpatico per osare, accostando tante fantasie. Il risultato mi piace molto, soprattutto se abbinati a mobili e pareti in tonalità chiare nei toni di bianco e grigio.

 

collage3

 

Adesso sto preparando anche dei cuscini più mostracciosi… ma che ve lo dico a fare? Lo sapete che non so resistere!

E voi quali colori preferite per la vostra  casa?

 

_DSC2289

 

dovrò decidermi ad inserirli nello shop, perché in casa mia non c’è più spazio!

17 pensieri su “CUSCINI MULTICOLOR CON AVANZI DI TESSUTI STILE GIPSY

  1. Che meraviglia Elena!!! Sono STUPENDI!!! Non se ne può più di tutto quel bianco e colori neutri che vanno così di moda adesso..evviva il colore!!!
    Un grosso bacio cara
    paola

  2. mi piacciono…..adoro i cuscini fatti così…..ne ho alcuni che aveva fatto mia mamma anni fa con ritagli di stoffe e ogni pezzetto di stoffa mi ricorda una gonna, un vestito, un momento della mia vita di alcuni anni fa….

  3. Elena che wow! a me piace il bianco di base e un sacco di colore negli accessori. Per esempio a casa ho i divani bianchi e sopra cuscini di tanti colori. I tuoi si adatterebbero benissimo! Ci son due colori però che proprio non uso mai: il marrone (escluso il legno, che ha un calore tutto suo) e il beige. Buon lavoro!

Rispondi

