VOGLIA DI VERDE

Buongiorno e buona settimana. Sono rientrata ieri sera da Milano, forse per questo mi sono svegliata con una tremenda voglia di verde. Io, ragazza (si fa per dire) di campagna, due giorni in città… come chiudere un gatto in una gabbia! Ho bisogno di una bella boccata d’aria fresca e voglio condividere con voi qualche immagine dalle mie pinboard.

collage4Voglio ringraziarvi per i tanti commenti che mi avete lasciato aiutandomi a dare un nome al mostraccio a righe, che ufficialmente adesso si chiama Timidoro.

 

E ringrazio di cuore Antonella che ha pensato a me per l’assegnazione del premio “Lovely Blog Award”.

 

collage2

 

Non ho risposto ai commenti perché sono stata impegnata in questa esperienza milanese di cui devo ancora trarre le conclusioni. Sono un po’ confusa ed ho bisogno di riflettere. Volete sapere come è andata? Ecco, non lo so con certezza. Ci sono note positive ma anche negative, quindi devo assimilare un po’ tutto prima di rispondervi. Amo la chiarezza e quando questa un po’ mi sfugge, resto spiazzata ed ho bisogno di riflettere.

 

collage1

 

Mi piace essere sincera, quindi non posso dire che sono entusiasta. Diciamo che è stata un’esperienza che mi ha fatto capire molte cose e mi ha confermato tanti punti che avevo messo davanti a me, quindi questa è una delle cose positive.  Poi ce ne sono altre. C’è l’entusiasmo che i MOSTRACCI generano nelle persone che non li avevano mai visti prima, ci sono le nuove conoscenze e la gioia di aver riabbracciato la carissima Barbara che porta in giro il suo entusiasmo facendo spuntare il sole anche nelle giornate di pioggia!

 

collage3

 

Quindi la settimana parte con queste riflessioni da considerare e con questa imminente voglia di verde! E la vostra settimana come si presenta?

9 pensieri su “VOGLIA DI VERDE

  1. Ciaoooo, bellissime queste ispirazioni e, leggendo fra le righe i tuoi dubbi e le tue riflessioni mi è venuta un’acuta nostalgia per le nostre chiacchierate notturne e i bei confronti. Con tanta amicizia, ti abbraccio forte, nell’attesa prima o poi di rivederci nuovamente. 🙂

Rispondi

