TUTORIAL PER REALIZZARE ANELLI IN TESSUTO

Un po’ di tempo fa mi ha scritto la dolcissima Blanca del blog Kleine Kleinigkeiten per chiedermi di partecipare con un guest post. Sono stata molto felice di preparare un tutorial per la pubblicazione sul suo blog. Le ho scritto tutto in inglese, anzi nel mio inglese maccheronico, quindi lei è stata molto brava ad estrapolare la spiegazione per renderla leggibile.

anello

L’idea è partita dal fatto che io sono allergica a tutti i tipi di  metallo, quindi non indosso anelli, né bracciali o altro, così ho pensato di realizzare questi che sono antiallergici e adatti a tutte le età.

Dopo essere stati pubblicati su Casa Creativa sono stati anche protagonisti di un laboratorio durante la Crociera Creativa ed hanno riscosso un notevole successo.

Ovviamente ho realizzato un tutorial appositamente per il guest post di Blanca, scattando nuove foto.

Se volete cimentarvi in questo semplice lavoretto potete vedere il tutorial completo QUI, così conoscerete anche questo blog molto carino, se non lo conoscete già.

E ricordatevi che anche qui, in casa MOSTRACCI, potete inviare i vostri tutorial per partecipare con un guest post. Io vi aspetto!

 

 

Un pensiero su “TUTORIAL PER REALIZZARE ANELLI IN TESSUTO

Rispondi

