LA BAMBINA DOROTEA

In casa mostracci è nata una bambina, si chiama Dorotea. Mi stavo rigirando fra le mani una vecchia maglietta dei bambini che aveva qualche buco in una manica, quindi non era da regalare ad altri bambini. La guardavo e mi sono immaginata una trasformazione, così è nata lei…

_DSC1551_modificato-1

Si tratta di una bambina cicciottella, con due lunghe trecce bionde. E’ una tipa simpatica che vive un po’ nascosta in questa tutina a righe, ma è una gran chicchierona!

_DSC1548_modificato-1

 

E mi ha detto che presto mi presenterà un amico, perché le magliette erano due!

E se volete vedere ancora qualche immagine delle tappe della #crociera creativa andate sul mio blog fotografico… vi aspetto!

 

 

26 pensieri su “LA BAMBINA DOROTEA

  1. E’ veramente fantastica! Così dolce! E poi devo farti i complimenti non solo per tutti i mostracci che crei, ma anche per i nomi che scegli per loro sono: tutti azzeccatissimi e mai banali! Un bacio

Rispondi

