IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA

Sono un po’ in anticipo per la festa della mamma, ma la prossima settimana sarò impegnata sulla nave della crociera creativa e non potrò pubblicare post, ma tornerò giusto in tempo per fare gli auguri alla mia mamma. Così ho pensato di raccogliere un po’ di idee per incartare il regalo alle nostre mamme.

Certo tutto dipende dalle dimensioni del regalo che avete in mente di fare, ma sono certa che qualche spunto possa farvi piacere per confezionarlo con cura.

collage mama

Ci sono idee per mamme romantiche che amano i fiori e pacchi spiritosi per mamme sorridenti…

collage mama1ù

Ci si può sbizzarrire utilizzando tanti materiali diversi, carta colorata o carta da pacchi, tessuti, nastri, timbri, cartoncino, feltro….

collage mama2

Io non ho ancora deciso. La mia mamma è così dolce che fa grande festa a tutto ciò che le preparo, mette un grande entusiasmo nel farmi sentire apprezzata e importante, quindi vedo già la sua faccia sorridente qualunque sia il pacchetto che deciderò di confezionare.

collage mama3

E voi avete già deciso cosa donerete alla vostra mamma? Tante altre idee potete trovarle nella mia bosrd di pinterest sotto la voce gift wrap

Avete tutta la settimana per pensarci e sono certa che vi verranno delle idee originali. Io intanto vi saluto e vado a prepareare la valigia. Vi racconterò della crociera al mio ritorno…

14 pensieri su “IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA

  1. Che splendide immagini. Io non vedo l ora di spacchettare i lavoretti delle mie bimbe. Mi sciolgo ogni volta nemmeno mi regalassero un gioiello .

    E mia mamma é come la tua , non so che le regalerò magari opto per un biglietto per andare assieme a teatro perché il tempo passato assieme é il miglior regalo 🙂

    Buona crociera!

    • Grazie Gemma cara, ti confesso che ci avevo anche pensato, ma sai che mi tocca andare a Milano per poi venire a Savona? Altrimenti dovevo fare un sacco di cambi e stare quasi sei ore in treno! Quindi faccio Firenze-Milano-Savona e non ho quasi il tempo di aspettare…. ma grazie di cuore del pensiero! Baci

Rispondi

