IL MOSTRACCIO FRIC

Eccomi a presentarvi un nuovo nato di casa MOSTRACCI, un tipo apparentemente timido ma che sa farsi le sue ragioni. Racconta un sacco di storie, dice di essere stato a Woodstock al famoso concerto, quindi dovrebbe avere almeno una cinquantina di anni… mah, chissà se è vero! Comunque ha viaggiato molto per arrivare qui, in una sera di creatività compulsiva.

_DSC1309

Si chiama Fric, così mi ha detto. Ascolta Bob Dylan e Joan Baez… musica che io ascolto spesso, forse allora è per questo che ha bussato alla mia porta…

_DSC1311F

Ogni tanto si stende a meditare…

_DSC1316

Dice che ancora non ha deciso dove vuole vivere, si fermerà qui per un po’, poi vedremo…

_DSC1310

Comunque per farmi vedere che è tutto in regola, mi ha mostrato i documenti! Senza indirizzo di residenza, proprio perché ancora non sa….

Carta_di_identità_fric

Che dite, lo vorreste ospitare un tipo così?

29 pensieri su “IL MOSTRACCIO FRIC

  1. mi fa troppo ridere.. è simpaticissimo!!! e complimenti a te per il racconto e soprattutto la carta d’identità (magari ti rubo l’idea!).
    Un abbraccio,
    Lety

  2. Ma dai, è evidente che è stato a Woodstock…anzi, secondo me è venuto via da lì giusto pochi giorni fa per venire direttamente a casa tua! Penso che sia proprio un bel tipo e lo ospiterei volentieri ma penso che abbia bisogno di amici più…girovaghi 😉

  3. ma troppo carino Elena! Io mi devo tirare le orecchie da sola… ero li sulla mia bacheca blogger e mi dicevo… ma Elena è un po’ che non aggiorna… vengo a vedere e guarda quanti post mi sono persa… mica ricordavo che tu eri su worldpress e quindi non mi apparivi di la… ora devo vedere come fare per non “perderti”.
    Complimenti ancora per questo esserino pieno di carattere :-)) Un caro saluto, Giò

Rispondi

