IO RAPPRESENTANTE REGIONALE PER “A LITTLE MARKET”

Ricordate che vi ho parlato di A LITTLE MARKET , il sito dell’hand made dove anche io ho il mio shop dei MOSTRACCI? Lo avete visitato? Vi è piaciuto? Grazie!

Ecco, da oggi sono  la rappresentante regionale per questo sito. Ci tenevo a dirvelo.

 

Cari creatori,

niente di meglio per questo inizio di settimana della presentazione di due nuove rappresentanti regionali per l’Emilia Romagna e la Toscana

Letizia Chianello di Bonkiettina

e

Elena Terenzi di Mostracci


Letizia è la rapresentante regionale dell’Emilia Romagna, è una grafica e illustratrice, lavora per l’agenzia di comunicazione Hicadav di Reggio Emilia e come freelance per associazioni, privati e amici. Ha collaborato con vari studi di grafica e come assistente Stylist per riviste di settore. Disegna con passione visioni di green marketing, scrive per il blog Ecopiteco.it e partecipa volentieri a tutti i progetti di utilità sociale. Essendo una persona impegnata nel sociale, stampa in serigrafia su tessuti naturali o recuperati da piccole aziende locali. Si lascia ispirare dai sogni, dall’effetto dei colori e dal gusto romantico. Una sognatrice a occhi aperti ma allo stesso tempo con i piedi per terra e tante buone idee per la testa !

Elena è la rappresentante regionale della Toscana e si defisce ‘moglie-mamma creativa felice’. Questo è quello che cerca di trasmettere con le sue creazioni, tanti sorrisi e spensieratezza. Crea i suoi MOSTRACCI seguendo le ispirazioni che le danno i tessuti e i vecchi abiti che ama recuperare. Non utilizza cartamodelli quindi ogni creazione è unica ! Si occupa anche di fotografia, che insegna instaurando ad ogni corso nuove amicizie molto interessanti. I suoi cassetti sono pieni di sogni e di progetti da realizzare, per questo le giornate non bastano mai. Il tempo vola e ogni tanto è costretta a fermare le lancette per far rientrare tutto dentro 24 ore. Magia. Chiedetele come fa ??!

Come vedete le nostre rappresentanti non stanno con le mani in mano. Condividono già contenuti creativi, foto, video, tutorial sul Forum e sulle pagine Facebook regionali di A little Market. Inoltre si stanno organizzando per gli incontri regionali dei creatori di A little Market che avranno luogo in quasi tutte le regioni italiane.

Potete scrivere loro un messaggio di incoraggiamento andando sui loro shop : Letizia eElena. Anche per loro inizia l’avventura !

Questo è il comunicato di oggi ed io lo voglio condividere con tutti voi che mi seguite.

Buona giornata!

15 pensieri su “IO RAPPRESENTANTE REGIONALE PER “A LITTLE MARKET”

  1. Ciao elena , complimenti allora, conosco molto bene a little marketing ci ho aperto un negozio anche io proprio la prima volta che ne parlasti e da allora ho visto quando attiva e attenta ai creatori sia. Che dirti allora in bocca al lupo e buon lavoro è visto che ci sono buona pasqua!!

Rispondi

