SWAP DI LISA E I SACCONIGLI

Vi ricordate il Guest post con cui ho ospitato la bravissima Lisa e i suoi sacconigli? Ha avuto un bel successo e Lisa, che ha sempre l’idea pronta, ha deciso di dare il via ad uno swap, al quale mi ha invitata a partecipare. Per me è stata la prima volta. Ne ho sempre visti in giro sui blog, ma per mancanza di tempo non ho mai preso in considerazione l’idea di farne parte, ma certo questa volta non potevo rifiutare!

Sapete di cosa si tratta? Facile! La persona che lo ha indetto, in questo caso Lisa, dopo aver ricevuto le adesioni, farà degli abbinamenti creando coppie di creative, che nel nostro caso sono quelle che vedrete sotto, così potete andare a conoscere nuove blogger.

_DSC1296

In pratica, ognuna di noi ha realizzato un sacconiglio, personalizzandolo a piacere, e lo ha spedito alla sua abbinata.

_DSC1302

Io mi sono divertita a disegnargli con ago e filo una bocca con dentini… chissà cosa avrà combinato al mia abbinata… sono curiosa di riceverlo!

_DSC1298

E sono curiosa anche di vedere tutti gli altri sacconigli! Vado proprio a sbirciare dalle mie colleghe!

_DSC1304
Pina di Color my World
Eleonora di madebyeleonora

Lallabel di Vivereapiedinudi
Anna di Annaeilsuoblog

Amelia di Maestra Ami
Alessia di An Handmade Design

Antonella di Blog a cavolo
Silvana Saracino

Erica di Mani in Gioco
Paola di Oltreverso

Annagemma di Matite e Pennelli
Anna Rita di babyapepazzastyle

Lisa di Shabby Passion
Elena di Mostracci handmade

Bogomilla di Bogomilla Hopp Kids
Simona di Cappel’lana Matta

Anna di Tulimami
Cristina di My Cup of tea

Lisa di Piccolecose
Mary di I hope creazioni di Mary G.

Manuela de La soffitta dei ghiri
Sharon di The Fairy Circle

Agnese di La Sarta di Gloucester
Sara di LeCuciCoccole

_DSC1306

E scusatemi, le foto le ho fatte di fretta, in una situazione di luce poco ideale. lo confesso, avevo già incartato il mio sacconiglio e mi sono ricordata di non averne fatte!

E voi non dimenticate di tornare a trovarmi, perchè ci sono nuovi Guest post in arrivo!

25 pensieri su “SWAP DI LISA E I SACCONIGLI

  1. Ciao Elena. 😉 La prossima volta mi aggrego anche io. Adoro questi scambi “pupazzosi”…il nostro mondo vero Elena? Passaparola anche tu a Lisa. BUONA PASQUA anche a te e famiglia…ed ovviamente ai “mostracci”!! 😉 Bacio. NI

  2. Ciao, sono una tua fan da tempo ed ora ho l’opportunità di dirti che sei bravissima! Mi piacciono le tue creazioni che mettono allegria e che appartengono ad un mondo giocoso, fatto di fantasia e colore. Ingredienti essenziali della vita!
    Il tuo sacconiglio è buffissimo con quel sorriso a due denti!
    A presto!

  3. Proprio un sacconiglio in versione Mostraccio! Buffo e simpatico!!!
    Voglio ringraziarti per avermi ospitata con il guest post sul tuo blog, grazie al quale questo bellissimo swap non sarebbe mai nato! Sono sempre stata convinta che le collaborazioni tra creative portano sempre a qualcosa di speciale e questo swap ne è stato la conferma!
    Un abbraccio e grazie per aver partecipato anche tu!

  4. sono sempre in ritardo con i commenti che vorrei lasciare maaaa non si può sempre fare tutto entro le 24 ore quindi eccomi qui adesso per dirti che mi è piaciuta molto questa iniziativa e anche il tuo sacconiglio! Mi è stra-piaciuta la soluzione della confezione: stropicciato il sacchetto ma liscia la chiusura più spago e card, belli belli belli. BACI

Rispondi

