MOSTRACCI IN SOCIETA’

Mi è venuto in mente questo titolo altisonante perché quello che stavo per scrivere era troppo lungo. Volevo racchiudere in poche parole una nuova pubblicazione ed un nuovo debutto dei MOSTRACCI… ma partiamo per gradi…

Ecco, è appena uscito un mio nuovo progetto grazie a Editoria Europea sulla rivista RICICLO & RECUPERO. Si tratta di un tutorial molto divertente da realizzare anche con i bambini, con materiali semplici e, appunto, di recupero:

elena (3)-page-001

Una simpatica mongolfiera da realizzare con poca spesa e in poco tempo…

elena (3)-page-002

Che ne dite, vi va di provarci? mi hanno sempre affascinato le mongolfiere, hanno colorato la mia fantasia di bambina quando mi divertivo ad inventare storie di viaggi intorno al mondo!

Potete già trovare la rivista in edicola, dove insieme al mio progetto, troverete un sacco di altre cose divertenti da realizzare o semplicemente da ammirare.

Immagine 1 (1)

L’altra notizia che ci tenevo a diffondere è l’arrivo dei MOSTRACCI a Milano… wow! Questa cosa mi emoziona… le mie creature che partono dalla toscana, da un piccolo paesino di provincia, per approdare in una vera vetrina di Milano! Me li immagino un po’ come gli emigranti che partivano per cercare fortuna, con la valigia di cartone e tante speranze… ah ah!

Allora, se siete di Milano e dintorni e volete passare a trovarli, questo è l’invito:

inaugurazione

Visto? C’è anche il mio logo, quindi è ufficiale: i MOSTRACCI sono in vendita presso IL MULINO A VENTO

mulino-a-vento-logo1

 

E spero sia solo l’inizio!

Buona giornata!

Annunci

38 pensieri su “MOSTRACCI IN SOCIETA’

  1. Bello! Un tempo abitavo piuttosto vicino a quella via 🙂 ora non sono più così comoda ma prima o poi uno sguardo alla vetrina vado a darlo! 🙂 complimenti anche per il progetto ricicloso.

  2. Che bella mongolfiera!!!! Complimenti per la pubblicazione del tutorial, non l’ho ancora letto perché la rivista è ancora dal mio edicolante, la recupero tra qualche giorno…..
    MGrazia

  3. Congratulazioni Elena, a te e ai tuoi Mo-stracci! Vi meritate questo e tanto, tanto ancora!!
    P.S. Sulla mongolfiera mi sono immaginata immediatamente uno dei tuoi Mo-stracci con le mani dietro la schiena, proprio come quello del tuo banner ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...