E TU CHE MOSTRACCIO SEI?

Questa volta il virus intestinale ha colpito me che solitamente sono una roccia… sarà l’età che avanza? Comunque non mi scoraggio, anche se sono rimasta indietro con un sacco di cose che poi dovrò recuperare! Approfitto della pausa per presentarvi un progetto al quale penso da un po’ di tempo, qualcosa che, in anteprima, vi avevo mostrato in occasione di San Valentino… ricordate?

Ecco, adesso vi svelo di più

che mostraccio sei

L’idea è quella di creare dei mostracci su richiesta che somigliano a qualcuno. Da regalare o da regalarsi, creati attraverso una fotografia o una descrizione.

occhiali

L’idea mi è venuta dopo che qualcuno mi ha fatto richieste del genere ed io mi sono divertita molto. Ovviamente sono una specie di caricatura della persona a cui dovrebbero somigliare ed hanno tutti qualcosa che li accomuna.

femmine

Sono tutti sorridenti e tutti hanno le mani in tasca. Hanno un aspetto allegro e scanzonato, come si conviene ad ogni vero mostraccio!

rossi

Alcuni di loro sono già partiti, altri aspettano di trovare qualcuno a cui somigliare o semplicemente qualcuno che li trova simpatici e li voglia adottare. Sono disponibili sul mio shop e tanti altri aspettano di nascere su richiesta.

E tu, che mostraccio sei?

25 pensieri su “E TU CHE MOSTRACCIO SEI?

Rispondi

