LA MEDUSA NON IRRITANTE

Vi aspettavate di veder nascere qualche mostraccio ispirato alla mia vacanza? Ma certo!  Il relax e la bellezza delle Maldive mi hanno mooolto ispirata…

Ho il piacere di presentarvi LA MEDUSA

_DSC0191f

 

Perché proprio una medusa direte voi. Perché fra tutte le creature del mare è forse quella che più somiglia ad un mostraccio! Certo che sono proprio buffe ed io ho calcato la mano…

_DSC0192f

 

Ho voluto esagerare con gli occhi a palla e il colore acido, perché questa è la mia interpretazione di questa creatura elegante in acqua e quasi insignificante sulla terraferma. Mi ha sempre incuriosito molto e resto incantata ogni volta a guardarne l’eleganza…

meduse

 

Che dite, la trovate simpatica? fatemi sapere… sono curiosa!

_DSC0193f

 

E per altre immagini delle Maldive, del mio viaggio alternativo, potete cliccare QUI.

51 pensieri su “LA MEDUSA NON IRRITANTE

  1. Siiii! È simpaticissima!!!!!!! 🙂
    E poi da quando ho scoperto che alcune sono immortali come le fenici le meduse sono balzate tra i primi posti nella mia classifica personale!!!
    Bacioni!

  2. Decisamente una medusa così farà invidia a tutte le sue “sorelle vere”… è simpaticissima, poi con quella sua aria furbetta sprizza simpatia al solo vederla..
    Penso diventerebbe subito amica di quell’ UCCIO che tu hai saputo trasformare così bene nel tuo favoloso “motraccio”
    Un abbraccio

  3. Ma come fai a far tutto!?
    Sei Una super donna!
    Si le meduse sono creature affascinanti ed eleganti, la tua creatura è decisamente buffa, molto spiritosa. Sicuramente aver utilizzato una “maglia” rende l’effetto “molla” è le conferisce un aspetto morbido so…
    Buona giornata
    Laura

  4. Bellissima, come tutti gli altri mostracci . Complimenti per l’uso diverso della lana a “salsicciotti”
    Buon rientro.
    laura

  5. oooooohhhhhhh ma è stupenda!!!!!! Io ho sempre adorato le meduse e mi è sempre dispiaciuto un sacco che pungano, perchè penso sarebbe bellissimo poterle toccare, sono così sinuose e fluttuanti…
    Questa la adoro veramente! Bravissima!!!

  6. A me piacciono tantissimo, così eleganti, sembrano delicatissime, mi piacerebbe toccarle ma…. questa però è carinissima e si lascia anche coccolare…
    MGrazia

  7. Trovo le meduse vere opre d’arte create da Madre natura.
    Quando le osservo (ahimè, solo in telveisione in qualche documentario)
    resto sempre meravigliata dal loro aspetto così etereo, unico e molto particolare.

    La tua però, è adir poco strepitosa!!! Fortissima!

Rispondi

