LA MIA COVER SU CASA CREATIVA

Buongiorno a tutti e ben ritrovati! Sono rientrata dalle Maldive, spellata, felice, piena di nostalgia e di fotografie da scaricare (che poi vi mostrerò). Appena avrò disfatto le valige e ripreso la vita di tutti i giorni, vi racconterò di questa bellissima esperienza.

E qui? chissà quante belle cose sui vostri blog mi sono persa! Ma cercherò di recuperarle nei prossimi giorni.  Per adesso, giusto per farmi viva, vi lascio le immagini della mia nuova pubblicazione su CASA CREATIVA: una cover per notebook o tablet o tutto ciò che ci può stare.

 

cover casa creativa-page-001

Che ne dite, vi piace? Io la trovo simpatica (modesta!), ed è anche molto utile.

cover casa creativa-page-002

 

Devo ancora vedere il resto della rivista ma sono certa di trovarci un sacco di progetti interessanti. Con calma, un passo alla volta. Sogno ancora di essere stesa su una spiaggia bianchissima…. che fatica! E voi l’avete già sfogliata? Se ancora non lo avete fatto vi lascio qui la copertina, così non avrete difficoltà ad individuarla in edicola.

cover copertina casa creativa

 

Buona lettura!

41 pensieri su “LA MIA COVER SU CASA CREATIVA

  1. Ciao Elena … ho trovato per caso il tuo blog e volevo farti i complimenti e molto bello e le tue creazioni molto fantasiose! Continuerò a seguirti 🙂
    Un caro saluto
    Sasha

  2. Che bella la cover. Ho appena comprato l’I-pad e adesso cercherò la rivista in edicola. Adoro le cose fatte a mano…vuoi mettere quella realizzata da te con quelle comprate. Non c’è paragone.
    Bravissima. Avrei bisogno anche io di una vacanza ma non è il momento. Ben tornata.
    Ciao, Anto

  3. Ma sei un pozzo di idee! Quante ispirazioni!!Coi fornelli me la cavo, con la macchina di cucito purtroppo vado solo di sacchettini, astuccini.. Cose dritte e senza troppo volumi!! Intanto mi faccio ispirare, e ammiro le tue opere.. 😉

Rispondi

