ISPIRATION PINBOARD POIS e saluti

Oggi devo preparare le valige. Io sono di quelle che si decidono sempre all’ultimo momento, quando il tempo stringe. Partiamo sabato per le Maldive, ma siamo in quattro e se non inizio adesso rischio di dimenticarmi qualcosa che servirà a qualcuno! Così per allietare la giornata, vi lascio una carrellata di immagini prese dalle mie board di Pinterest

collage pois

Ormai l’avrete  capito che adoro i POIS!

collage pois2

 

Mi rallegrano, mi fanno sorridere, mi fanno venir voglia di accostarli in colori frizzanti e spesso ne escono fuori dei MOSTRACCI.

collage pois3

 

Non mi troverete qui per una decina di giorni, ma voi potete continuare a mandarmi le vostre proposte per i GUEST POST, così al mio rientro mi  metterò in pari e continueremo le pubblicazioni che mi piacciono tanto.

collage pois4

 

Cercherò di recuperare il tempo perso passando a farvi visita e mi aggiornerò sulle novità… tanto sarò rilassata abbastanza da potermi immergere di nuovo nella routine quotidiana!

Quindi vi saluto con un grande abbraccio e corro a preparare le valige!

 

 

 

 

 

 

 

 

40 pensieri su “ISPIRATION PINBOARD POIS e saluti

  1. Buone vacanze e… approfittane per riposarti!
    Sono certa rientrerai piena di tante nuove idee che sono curiosa di scoprire 😉
    Tante serene e gioiose giornate a tutti

Rispondi

