MOSTRACCI CHE HANNO FATTO LA STORIA

Cercando di fare ordine dietro le quinte del blog con la collaborazione di un’esperta (un lavoro che spero vedrete presto), mi sono accorta che i post che avevo su blogger, al momento del trasferimento qui, sono arrivati a destinazione solo in parte. Allora ho iniziato a cliccare sulle categorie per vedere se li trovavo ma niente, scomparsi. Vale a dire che tanti MOSTRACCI che hanno fatto la storia di questo blog non sono più visibili! Certo, anche i commenti e quant’altro, ma io ho pensato a loro, che avevano un piccolo spazio in questa vetrina virtuale, così li ho racchiusi in alcuni collage, per non dimenticarli.

collagemostracci2

So che non è la stessa cosa, ma credo che recuperare tutti i post sia difficile, un lavoro che non mi sento di affrontare. Ma non mi pento della scelta che ho fatto. Il blog qui mi piace di più e per me è importante aprirlo e trovarlo bello, pensando che se ci sto bene io sarà così anche per chi viene in visita.

collagemostracci

Dunque ecco alcuni dei tanti MOSTRACCI che sono nati dalla mia fantasia. Mancano le parole, i commenti, il traffico, le date e anche le prime creature che si sono presentate su queste pagine, timide e ancora in fase sperimentale, ma, come si dice, lo spettacolo deve continuare!

collagemostracci3

E se qualcuno di loro in particolare vi colpisce mi farebbe piacere saperlo. Potete chiedermi notizie e informazioni. Alcuni di loro sono stati sulle pagine delle riviste creative, alcuni persino insieme a me su Donna Moderna. Sono tutti MOSTRACCI che ormai hanno trovato famiglia e sono stati adottati, vivono altrove e rallegrano i giochi di qualche bambino, questa è la cosa più importante, che svolgano il compito per il quale sono nati.

38 pensieri su “MOSTRACCI CHE HANNO FATTO LA STORIA

  1. Dietro ogni cucitura, ogni pezzetto di stoffa, finitura ed espressione si vede la tua mano inconfondibile!
    Il primo il alto a sinistra con gli occhi pazzi è straordinario 🙂

  2. Come si fa a scegliere? Sono tutti stupendi!!!
    Quello che mi fa più simpatia è il primo, il formichiere! Mi fa sorridere!!!
    Sei una “mostraccia” di bravura!!!!! 🙂
    Bacione!
    Sharon

  3. E io ho ritrovato pure la mia, di mostraccia! Cloè è qui a farci compagnia ed è diventata una fra i giochi preferiti della piccolina di casa, la mia nipotina Lidia (basta che non lo scopra Emma, hihi!).
    Evviva i mostracci!
    paola

  4. Grazie per questo bel collage: ora chi mi toglie il sorriso? 🙂
    Sono felice che il tuo trasferimento qui ti piaccia, ma lascia che ti dica che i tuoi Mo-stracci starebbero bene ovunque, anche in mezzo al deserto…!

  5. C’è anche il mostraccio che è diventato il tuo simbolo! Come si chiama? E la talpa è bellissima! Anche se oramai conosco le tue creazioni mi stupisco sempre e vedere questo zoo mette allegria!

    • Grazie cara, sei dolcissima! Il mostraccio che è ormai il simbolo del blog ovviamente è qui con me, non lo darei a nessuno! Si chiama vagabondo, perchè con quelle mani in tasca non ha voglia di far niente!

  6. Oh ma sono tutti dolcissimi!! Li adoro specialmente quello bianco con qualche righina che sta in mezzo nella penultima riga….sembra proprio aspettare qualcuno che lo adotti! Cucciolo lui!

  7. Io per vari motivi, sono da sempre innamorata delle tartarughe e devo dire che quel poco che si vede della tua nella prima “uscita in passerella” è da fascia di Miss!!! Mi piacerebbe davvero vederla tutta! Entro la fine della settimana avrò pronto anche il post da inviarti, spero una gradita sorpresa… Non appena avrò capito come scriverti in privato!!! Eh eh eh !

Rispondi

