PATTERN PER REALIZZARE L’UCCELLINO DI PRIMAVERA

Tutto questo parlare di primavera con il progetto SPRING tenutosi ad Abilmente, le stoffine colorate che ho acquistato (e che presto vedrete), il sole che ogni tanto fa capolino, mi hanno fatto pensare ad un piccolo amichetto di casa MOSTRACCI che avevo realizzato qualche tempo fa, per una collaborazione.

Perfettamente in tema con la stagione e adattissimo a diventare elemento di decorazione in vista della Pasqua, ecco l’uccellino nel suo nido, in attesa che altre uova si schiudano.

uccellinoverde

Ho pensato di regalarvi il piccolo cartamodello da scaricare, così potrete divertirvi a realizzarne tanti, di tutti i colori, per far entrare in casa una ventata di primavera!

CLICCATE QUI PER SCARICARE IL PDF

Vedrete che nella versione disegnata l’uccellino ha le gambe, quindi potrete scegliere quello che più vi piace. Basta realizzare delle gambette con del filo di ferro e il gioco è fatto!

UCCELLINOVERDE2

Se avrò il tempo farò qualche ghirlanda pasquale o… chissà cosa mi suggerirà la fantasia!

16 pensieri su “PATTERN PER REALIZZARE L’UCCELLINO DI PRIMAVERA

  1. E che uova grosse che sta covando 😉
    E’ un tenerissimo uccellino e lo provo sicuramente!!! Ho anche io delle stoffine carine e non so che farci…ora ne farò un “mostaccellino”! ahahah

Rispondi

