CUCCIOLI NATI AD ABILMENTE

Sono tornata, felice di aver fatto una bellissima esperienza, di aver ritrovato amiche e conosciuto nuove bravissime creative! Ad ABILMENTE nascono idee a chiunque, basta guardarsi intorno per avere la testa confusa da colori e materiali di ogni genere, tutto ciò che serve per stimolare la fantasia.

Ho trascorso due bellissime giornate e fra una chiacchiera e l’altra ho tenuto anche le mie demo, da cui sono nati due cuccioli….

VOLPE

E tutti sappiamo quanta tenerezza fa un cucciolo appena nato! Infatti la piccola volpe, insieme al piccolo coccodrillo, hanno avuto il  loro bel successo. Tanta curiosità e tanti complimenti, insieme ad una bella soddisfazione.

coccodrillo

 

Sono stata un po’ assente da queste parti ma sono giustificata! Devo ancora leggere tante mail e commenti ma cercherò di rimediare e di passare a trovarvi sui blog. E mi è arrivato il primo articolo per fare un bel GUEST POST, quindi seguitemi e scoprirete di chi si tratta…

Ringrazio la carissima Nives per la bella opportunità e per la simpatia con la quale mi ha accolta e naturalmente Gabriella per la splendida opportunità.

40 pensieri su “CUCCIOLI NATI AD ABILMENTE

  1. Che carini! Mi piacciono tantissimo le espressioni che dai ai tuoi Mostracci! Il coccodrillo invece che incutere timore sembra un po’ spaventato (beh, chissà quanta gente è accorsa ad ammirarti!), mentre la piccola volpe sembra non essersi accorta di nulla…un abbraccio!
    Lisa

  2. Grazie Elena anche a me ha fatto piacere conoscerti. i tuoi Mostracci sono veramente belli e devo dire che la volpe e il cucciolo mi piacciono moltissimo!! Buona continuazione con le tue creazioni!!

  3. Ah ah, io i cuccioli li ho visti in diretta :o) Sono contenta di aver fatto la tua conoscenza… dal “vivo” sei diversa, in senso positivo. Del resto si sa che internet è una grande invenzione, ma niente uguaglia guardare una persona neglio occhi :o)

  4. Ciao Elena!!! è stata anche per me una giornata bellissima! sono stata benissimo in tua compagnia! una strepitosa esperienza! le tue creazioni mi mettono allegria! sei bravissima! peccato che Parma-Firenze non siano così vicine!!! un caro saluto e a presto!!!
    Paola

  5. Ciao Elena, ero passata a salutarti sabato ad Abilmente. Ti ho beccata in…pausa pranzo. Ma si sa, anche le artiste devono mangiare, no?!?!? A pancia vuota come si fa a creare! Mi spiace non aver potuto ripassare, mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Sarà per la prossima volta. I tuoi “mostracci” sono fantastici dal vivo, continua a sfornare questi simpaticissimi personaggi. Buon lavoro divertimento!

  6. Abilmente ogni anno spero di andarci ma ne succede sempre una e per me non è proprio dietro l’angolo…chissà se un giorno arrivo anch’io!!!! Quanto sono belli i mostracci nati lì!!! A presto Elisa

  7. Ciao Elisa, anche io ci sono stata per la prima volta, anche se non in veste di visitatrice. Sono circa tre ore di auto, per questo l’avevo sempre rimandata… magari una volta ci incontreremo!

Rispondi

