VOUI SCRIVERE UN GUEST POST?

Sapete cosa sono i GUEST POST? Avete mai provato a scriverne uno? No? Vi piacerebbe provare?        Allora ho avuto proprio l’idea giusta per voi!

guestpost

Mi è capitato varie volte, da quando ho aperto il blog, di scrivere dei GUEST POST, che mi sono stati richiesti da altri blog. L’esperienza è divertente, perché ti fa conoscere un sacco di persone. Avviene una sorta di scambio: tu scrivi un articolo inedito per il  mio blog e chi mi segue verrà certamente a visitare il tuo, scoprendo ciò che fai e decidendo, se vorrà, di seguirti.

Per questo mi sono detta che forse potevo provarci anch’io! Ed eccomi qua ad aprire questa nuova pagina, per dare spazio a chi ama la collaborazione o semplicemente vuole provare questa esperienza. Se volete sapere quali sono le regole per partecipare cliccate in alto sulla barra verde alla voce COLLABORA CON NOI.  Perchè “noi” vi starete chiedendo, se io sono una sola… perché ci sono anche i miei MOSTRACCI!

Allora che ne pensate? E se avete domande e perplessità chiedete, sarò felice di rispondervi. Non ci sono scadenze, la pagina resterà sempre attiva.

Buon divertimento!

 

29 pensieri su “VOUI SCRIVERE UN GUEST POST?

  1. Bellissimo! Io l’ho fatto l’anno scorso per il primo compleanno di Fancyhollow, e ognuno si si è sforzato di scrivere cose creative secondo i suoi interessi: creazioni coi libri dal blog letterario, con le teiere dal blog sul tè… Mi piacerebbe che la civetta facesse uno scambio coi Mostracci!

  2. Una bellissima idea e sono sicura che sia una gran bella esperienza! Wow una roba seria!! Io ci farei un pensierino…..però non mi sento così “professionale”….anzi non lo sono per niente e ho paura che farei una pessima figura!! 😦 Comunque ci penso…..magari più in là….se l’esperienza e la pratica mi renderanno migliore!! 😀 Grazie per questa bella iniziativa comunque!

Rispondi

