MOSTRACCI INNAMORATI

San Valentino, c’è chi lo festeggia e chi dice di non essere abbastanza romantico, poi c’è chi dice che ama tutto l’anno e non ha bisogno di una data per ricordarselo e bla bla bla… ok, ognuno ha il suo modo di amare e di condividere i propri sentimenti. Io cosa faccio? Niente di speciale, anzi tutto di speciale, perchè trascorrere una bella serata fuori a cena con mio marito e i nostri bambini è cosa normale eppure ogni volta unica, perchè stare insieme a ridere e scherzare, a raccontarci la giornata e rincasare felici mi riempie ogni volta il cuore di belle emozioni. Li guardo, tutti e tre, e mi sento la persona più fortunata del mondo. Ebbene sì, lo ammetto, sono una sentimentale! Non amo i regali tipici, non ho mai ricevuto un gioiello da mio marito perchè non mi interessano, neppure l’anello di fidanzamento e non abbiamo neppure la fede nunziale. I doni che ci scambiamo sono atipici ma spesso utili, ironici, divertenti, anche buffi, costosi oppure no ma pieni di significato.

Ecco, detto questo vi presento una coppia di innamorati, anteprima di un progetto più ampio che mi sta frullando in testa…

_DSC0118

E voi, che tipo di innamorati siete?

26 pensieri su “MOSTRACCI INNAMORATI

  1. Nooo, i mostracci innamorati..li adoro, ma sai cosa mi piace di più??? Le mani in tasca, gli danno, oltre che un’aria simpatica, anche un’espressione furbetta!!!! Buon san valentino!!!!! Elisa

  2. ciao Elena, stavo ammirando il tuo nuovo look del blog, non l’avevo ancora visto terminato, è strabellissimo!!!
    Mi sono feramta a commentare qui perchè trovo non sono bellissimi questi due mostracci, ma trovo geniale l’idea delle braccia!!!
    Complimenti davvero, sei un’artista ^_^
    Bacioni!!

Rispondi

