UN FIORE PER TANTE OCCASIONI

Come si dice “ditelo con un fiore” e certo in casa MOSTRACCI non si può dire con un fiore normale, ci vuole un sorriso furbetto, uno sguardo stralunato, insomma un fiore mostraccio! Per questo motivo è nata questa creazione, adatta alla festa della mamma e a quella del papà, ma anche per un’amicizia e in tutte quelle occasioni in cui un fiore banale non si addice!

_DSC9858s

Che ne dite di provare anche voi a realizzarlo? Potete trovare il tutorial sul blog di KREATTIVA , grazie alla carissima Rosa che mi aveva chiesto un progetto inedito per fare un guestpost sul suo blog.

FIORE

E se volete toccarlo con mano, avere spiegazioni e pattern potete venire a trovarmi a Vicenza sabato 22 febbraio allo stand di Hobbydonna, lui sarà presente insieme a tanti altri MOSTRACCI.

Ed io questo fiore lo dedico con grande orgoglio e stima ai miei bambini, perchè oggi abbiamo avuto i colloqui a scuola in cui le insegnanti ci hanno fatto i complimenti per la loro educazione, intelligenza e generosità. Lo dedico a mio padre che oggi sarebbe stato anche lui orgoglioso e immensamente felice di avere dei nipoti così. Lo dedico a mia madre che si dedica a loro con grande cura e amore, investendo la sua bontà nel loro futuro. E lo dedico a mio marito, padre attento e generoso che crede in loro e li accompagna attraverso scelte e giochi con un amore che ti spezza il cuore.

 

Annunci

45 pensieri su “UN FIORE PER TANTE OCCASIONI

  1. Delizioso, come le tue parole dedicate alla tua famiglia!
    Ti auguro un grande successone a Vicenza! Sarà difficile che riesca a venire, ma spero non mancherai di aggiornarci sulle novità che ci saranno!
    Un abbraccio

  2. Si vede che quando hai creato questo fiore delicato e tenero hai pensato alla tua famiglia!Complimenti per i bellissimi risultati ottenuti dai tuoi figli: sono un premio per il lavoro che fate quotidianamente tu e tuo marito con loro!

  3. * Bellissimo e tenero questo tuo “fiore mostraccio” che racchiude tutto l’amore che c’è nella vostra bella famiglia!
    * Purtroppo a Vicenza non potrò esserci di persona ma ci sarò certamente con il pensiero!
    * Tanti auguri a tutti in questa che è anche la festa dell’ amicizia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...