ISPIRATION PINBOARD YELLOW

Speravo non ce ne fosse bisogno, ma qui continua a piovere ininterrottamente e se non faccio un tuffo nel colore rischio di impazzire! Non a caso ho scelto una bella carrellata di giallo, colore del sole, dell’estate, del caldo, del sorriso, della fantasia e dei pazzi… sì, a me hanno sempre detto così!

collage giallo3

Credo sia dovuto al fatto che Vincent Van Gogh, noto come il pittore pazzo, utilizzasse molto il giallo nelle sue opere.

collage giallo1

 

 

Io non amo particolarmente questo colore, nel senso che solitamente non lo indosso e non lo trovate molto sparso per le stanze di casa mia, però mi piace accostato ad altri colori nei miei MOSTRACCI, che li rende allegri e vivaci.collage giallo2

 

E a voi piace il giallo? E avete mai sentito parlare di questo colore abbinato alla pazzia? Ditemi ciò che sapete, sono curiosa. E mentre vi aspetto mi gusto queste immagini prese dalle mie board di Pinterest, nella speranza che un po’ di sole faccia capolino…

16 pensieri su “ISPIRATION PINBOARD YELLOW

  1. A me piace tantissimo il giallo come colore ma neanche io lo indosso MAI, non lo sopporto nei miei vestiti. In casa sì, la mia cucina e il mio salotto hanno i muri con tutte le sfumature del giallo 🙂

  2. Che belle immagini!
    Posso pinnarne alcune?
    Il maggiolone ad esempio che è l’auto che preferisco…
    Da me c’era il sole…peccato che ho dovuto stare in casa a inscatolare…
    Buona serata
    Laura

  3. In realtà le persone che usano molto giallo nel vestirsi mi sembrano parecchio matte, nel senso buono ovvio, perchè per indossare il giallo ci vuole coraggio e pazzia a sufficienza, altrimenti non se ne parla! 😀

  4. Dei pazzi? XD
    Certo un po’ di pazzia alla Van Gogh non farebbe male!
    Il giallo mi piace molto! Non lo indosso perchè non mi sta bene ma amo guardarlo e mi mette allegria!

  5. Ciao Elena, da quanto tempo non passavo da qui!!! Quante cose non avevo ancora visto! Io adoro il giallo da un po’ di tempo, nella mia sala la parete della tv è gialla con a lato due colonne arancioni (fatte a velatura) e lo stesso giallo velato è anche nella parete della testata del nostro letto! Ho visto anche qualche ricamo a punto croce che vorrei fare dove il colore predominante è proprio lui! Non sapevo il fatto della pazzia…si impara sempre qualcosa di nuovo!!! Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia!

    • Ciao Debora, che piacere ritrovarti! Non sapevo del tuo amore per il giallo, anche mio figlio più piccolo lo adora! Quella della pazzia è una cosa che ho sempre sentito dire ma secondo me è più follia, la follia creativa!

Rispondi

