FREE PRINTABLE TAG SWEET VALENTINE’S DAY

Mancano pochi giorni a San Valentino, così ho pensato di regalarvi delle piccole tag da poter scaricare, stampare e personalizzare a vostro piacimento.

_DSC0008

E’ sufficiente ritagliare la parte del cuore e applicare dall’interno un tessuto o una carta, ma anche una foto, insomma quello che la fantasia vi suggerisce.

Basta poi piegare e incollare e la tag è pronta per accompagnare un regalo.

_DSC0015

Io mi sono divertita ad utilizzare dei ritagli di stoffa ed ho applicato dei nastri colorati…

_DSC0013

_DSC0012

L’effetto mi piace, e voi che ne dite? Se volete provare, potete scaricare QUI la tag da personalizzare.

Buon divertimento!

26 pensieri su “FREE PRINTABLE TAG SWEET VALENTINE’S DAY

  1. ciao Elena, ho fatto tutto come mi hai detto, ma non vedo nessun risultato. I pulsanti di “condivisione” e di “mi piace” li posso vedere anch’io quando apro il mio blog? A me sembra ovvio, ma non riesco proprio a vederli.
    Per me è troppo complicato…o forse ci vuole solo un po’ di tempo per capire.

      • Andare a vedere su un sito può essere anche semplice curiosità. Da parte mia almeno è così, poi è ovvio che per fare un regalo a mio marito che conosco da oltre vent’anni non ne ho bisogno…. buona giornata

      • nooo, scusa non era assolutamente riferito a te, ma a chi lo ha consigliato!!! Anch’io ho avuto la curiosità di vedere di cosa si trattasse sperando di trovare almeno un pizzico di originalità visto che veniva consigliato proprio a te che di originalità ne hai da vendere e regalare!…. ma ho trovato solo banalità. Buona giornata a te!

  2. Carine! Quest’anno non ho creato niente e approfitterò di queste tue dolci tag per accompagnare e rendere un po’ più romantico il mio regalo, una di quelle cose “tecniche” che piacciono agli uomini… 😉
    Grazie!! 🙂

Rispondi

