CAMBIARE URL SU BLOGLOVIN

Spesso sono diffidente. Per natura non mi fido al primo impatto, preferisco andare per gradi, scoprire le persone piano piano e poi lasciarmi andare. Sul web è ancora più difficile, perchè pensi che ciò che una persona appare potrebbe essere l’opposto di ciò che è veramente, anche se io ho avuto la fortuna di trovare davvero delle amicizie speciali. Poi ci sono i pulsanti, sì esatto, i pulsanti su cui dovresti cliccare e automaticamente succede qualcosa, oppure non succede niente di ciò che ti aspettavi, e questo mi fa impazzire.

Dopo il mio passaggio su WordPress ho avuto un bel po’ da fare per risistemare tutti i collegamenti ai social e quant’altro, ed ho impiegato una settimana a cercare di capire come poter cambiare URL su BLOGLOVIN. Chiedendo in giro mi è stato detto che l’unico modo è quello di inviare una mail nell’apposito spazio e mi avrebbero risolto il problema…. seeeeeeeee….. ero diffidente.

Immagine puls

Ma non avevo alternativa, quindi ho inviato il mio messaggio di richiesta d’aiuto senza un minimo di speranza, invece sono stata smentita! E bravo BLOGLOVIN, rapidi e super efficienti. Hanno cambiato l’URL dei miei blog e mi hanno risposto dicendomi di controllare, il tutto nel giro di 24 ore! Incredibile. Tutto si è aggiornato da solo e chi mi seguiva lì può continuare a farlo senza problemi.

Ovviamente trovate a lato il pulsante se volete diventare follower su BLOGLOVIN e se ancora non vi siete iscritti e volete farlo, vi consiglio di provarci perché è semplicissimo. Poi avrete una scelta di pulsanti da inserire nel vostro blog, facili da scegliere e da copiare attraverso il codice:

Immagine but

Niente di più semplice.

Allora, se volete passare a trovarmi da quelle parti mi trovate QUI con i MOSTRACCI

e QUI con le FOTOGRAFIE.

Spero di esservi stata utile. Buona giornata.

6 pensieri su “CAMBIARE URL SU BLOGLOVIN

  1. E’ arrivato… GRAZIEEE!!!
    Il tuo “mostraccio” è bellissimo, questa sera lo porterò al bambino che ne è rimasto entusiasta al solo vederlo in foto ( tramite WhatsApp) e ti ringrazia.
    Al più presto gli dedicherò una favola (appena superate influenze varie)
    Un grandissimo abbraccio

  2. Grazie Elena per aver spiegato in modo così chiaro questa opportunità…anch’io non avevo mai dato energia a bloglovin perchè non capivo bene e non mi fidavo….
    Posso mandarti un mp per chiederti un aiuto nel risolvere un problema tecnico sul blog che ho aperto qui su wordpress?

Rispondi

