ISPIRATION PINBOARD TURCHESE

Avrete notato che amo il turchese, mi rilassa. Ma anche perchè si accosta bene a tanti colori e ne esistono un’infinità di sfumature. Anche oggi il cielo è grigio, quindi niente di meglio che tuffarsi in questo colore!

collage1

Sulle mie board di Pinterest ne ho salvate un bel po’ di immagini che hanno in prevalenza il turchese, con sfumature di verde e di blu. Ho anche cercato queste scarpe che vedete sopra, mi piacciono da impazzire, ma aimè erano esaurite….

collage2

Mi piace molto accostato al rosa, per un effetto romantico e molto SPRING, ma anche al giallo per un effetto solare e sbarazzino.

collage3

Mi ricorda l’acqua dell’oceano e delle giornate di vacanza… fortuna che fra un mese circa mi aspetta una vacanza del genere! E a voi piace questo colore?

22 pensieri su “ISPIRATION PINBOARD TURCHESE

  1. Complimenti pr la scelta delle foto per questo post… anche il turchese sa trasmettere serenità… molto bello le scarpe sul pavimento di legno … Pif 😉

  2. Anch’io adoro il turchese, non me ne stanco mai! Elena, quelle scarpe coi lacci rossi e la punta tonda, un po’ da folletto, sono stupende! Di che marca sono? Quali scarpe hai cercato tu, quelle coi lacci rossi o quelle più eleganti di taglio maschile? Non dirmi che le ho appena viste e già le devo dimenticare :((((

    • Ciao cara, mi sa che abbiamo gli stessi gusti! Io ho cercato quelle con la punta tonda, sono spagnole, la ditta si chiama Machado. Ho trovato lo sho on line e hanno delle cose stupende (alcune le vedi nella mia board) ma di quelle che mi fanno impazzire non c’era disponibilità. Mi sa che guarderò fra poco per qualcosa di estivo. A quanto ho capito sono artigiani e le scarpe sono fatte a mano, per questo il numero limitato… se trovi qualcosa fammelo sapere!

  3. Che belle queste foto! è decisio, mi metterò d’impegno, imprecherò milioni di volte per la mia mancanza di pazienza, ma voglio assolutamente provare a riprodurre quella bambolina vestita da gatto! 😀

Rispondi

