LA CHIAVE DEL CUORE sweet valntine’s day

Eccomi a farvi vedere un’altra piccola idea per il giorno di San Valentino. Un regalo atipico e speciale, che si può realizzare con pochissimo materiale e in modo veloce.

_DSC9987

Ho utilizzato un vecchio cuore di legno che serviva per fermare le tende con l’aiuto di un bastoncino… carino ma, per i miei gusti, troppo romantico come stile. Sul retro ho attaccato un cartoncino ricoperto da un tessuto a quadri in tinte naturali e… la chiave!Ma non una chiave qualsiasi…. apriva la porta della prima casa in cui abbiamo abitato io e mio marito (allora fidanzato). Un oggetto non bello come quelle chiavi antiche, in ferro battuto, ma per noi pieno di significato. E… lo riconoscete? Il solito bottoncino di legno che accompagna i miei post romantici…

_DSC9988

Con questo post partecipo all’iniziativa di MATITE E PENNELLI

https://googledrive.com/host/0BwJ-MhpD1bk3MW1Dck5aZ3Rkelk

 

28 pensieri su “LA CHIAVE DEL CUORE sweet valntine’s day

  1. Grazie per aver partecipato alla mia iniziativa!Hai realizzato una creazione curata e originale, proprio come tutte le tue “creature”! Venerdì sarò felicissima di dedicarti un post speciale nel mio blog.

  2. La chiave del vostro primo appartamento…credo che questo cuore valga per voi molto più di quei ragali sfarzosi e costosi ma lontani anni luce da tutto quello che significa il tuo pensiero…
    Davvero un dono romantico…

    Un abbraccio

Rispondi

