SVELIAMO IL “MISTERO” SPRING

Anche da voi piove in continuazione? Qui in Toscana non ne possiamo più e i danni del maltempo sono veramente tanti. Speriamo di vedere presto il sole e che veramente si possa dire SPRING! Oggi vi svelo il perchè di questa parolina che l’ha fatta da padrona nei post precedenti… certo perché la mia è vera voglia di primavera, ma c’è di più…

_DSC9746f

Avrete capito che sarò presente ad ABILMENTE a Vicenza e adesso vi dico cosa farò. Mi potrete trovare il Sabato 22 Febbraio 2014 presso lo stand di HOBBYDONNA, con i miei MOSTRACCI per presentare delle demo “come realizzare….” che ne dite? Riuscite a capire da queste finestrelle a forma di cuore di che creature si tratta?

_DSC9752f

Provate ad indovinare e nel frattempo segnatevi questa data! Sarei felicissima di trovare a Vicenza qualcuno di voi. E continuate a seguirmi… magari nei prossimi giorni vi svelerò di quali creature si tratta!

E se volete vedere quali sono le altre creative SPRING che parteciperanno ad ABILMENTE, potete vedere le presentazioni, compresa la mia, sul sito di HOBBYDONNA.

28 pensieri su “SVELIAMO IL “MISTERO” SPRING

  1. Il primo non l’avrei indovinato, il secondo potrebbe essere un copri-agenda, copri quaderno….Complimenti!!! E’ da qualche anno che non riesco a venire a questa fiera ma quest’anno ho messo l’appuntamento in agenda, vediamo se riesco a fare un giro….
    MGrazia

  2. Non sono mai andata a quella fiera!!! Ne state parlando in tante, deve essere bellissima!
    Ti faccio tantissimi auguri e sono certa che verranno in tantissime a vederti (io purtoppo non credo di farcela…:( )

  3. Piacerebbe anche a me farci un giro…intanto mi informo per il trasporto, da quello che ho letto il tema predominante della fiera e’ il cucito o mi sbaglio?
    Ciao, grazie complimenti,
    Buona giornata
    Laura

    • Ciao Laura, come in tutte le fiere del settore il cucito, ma i tessuti in genere, la fanno da padrone, però trovi anche moltissime altre tecniche interessanti e novità stimolanti! Spero tu riesca a venire, magari proprio il sabato, così ci vediamo!

Rispondi

