IL MOSTRACCIO PER NONNA ANNA

Qualcuno di voi ricorda il contest del mese scorso? Chi ha partecipato ha inviato un mostraccio disegnato con la propria fantasia e devo dire che mi sono divertita a vedere le vostre bellissime opere! La fortunata estratta è stata Nonna Anna del Blog LINVENTAFAVOLE che riceverà questo MOSTRACCIO:

_DSC9977

Il disegno che mi aveva inviato era questo:

linventafavole@gmail.com

 

Lo so cosa state pensando, non è uguale! Già, io ho messo la mia fantasia rendendolo ancora più mostraccio, insomma gli ho dato il mio tocco personale! Spero solo che Nonna Anna apprezzerà…

_DSC9978

 

Non mi resta che spedirlo e aspettare che arrivi a destinazione, poi sapremo l’impressione che avrà fatto. E voi cosa ne pensate? 

22 pensieri su “IL MOSTRACCIO PER NONNA ANNA

  1. …che bello il tuo mostraccio! E’ davvero un capolavoro di simpatia (e se il miointuitonon sbaglia tu devi essere altrettanto simpatica per generare adorabili mostri)
    Complimenti Elena!
    Un grande abbraccio
    Mug

  2. Semplicemente fantastico!!! Strabello come potrebbe non piacermi e non piacere a chi lo destinerò?
    Appena finita la serie di influenze in casa gli dedicherò molto volentieri una favola… che sarà la continuazione della serie dedicata a Uccio il capo dei Morist (il mostriciattolo rappresentato nel disegno)
    Ti ringrazio ancora moltissimo e ti invio per mail il mio indirizzo.
    Un abbraccio
    nonnAnna

Rispondi

