ELEFANTE TRICOLORE

Ho ricevuto una simpatica richiesta da una bambina che desidera un elefante morbido e buffo, che sia rosso, azzurro e giallo. Un mix estremamente stimolante!

Così nella mia craft room è nato lui… chissà come si chiamerà, per adesso è l’elefante tricolore.

Pertirà presto e quella bambina gli darà un nome, nel frattempo starà qui in attesa che nasca anche un cagnolino per il fratellino.

Quindi adesso mi metterò all’opera, così potranno partire insieme e raggiungere la nuova famiglia.

E spero che anche questa volta ci saranno due bambini sorridenti grazie all’incontro con due mostracci!
A presto con il cagnolino…
20 pensieri su “ELEFANTE TRICOLORE

    • Grazie! le etichette le faccio fare dalla bravissima blogger del blog Jhobbyes. Puoi contattarla dicendole che ti ho dato io il nome e lei ti illustrerà le varie tipologie. è anche molto economica e puoi darle tu un file o chiedere a lei di realizzare la grafica. Spero di esserti stata utile! Buona giornata

  1. Dalle strambe richieste dei bimbi escono le cose migliori! Loro non hanno freni alla fantasia, ai colori e, se le richieste sono ben veicolate da una persona con gusto e creatività come te, escono dei piccoli capolavori!

  2. Ciao Elena,
    non riesco a trovare la tua mail (non sono molto tecnologica)… mi piacerebbe chiederti se potresti fare un sacca per l’asilo per mio figlio, simile a quella fatta a Sveva, cioè una sacca-zaino!!! Ovviamente per maschietto, poi al massimo ti do un po’ di dettagli quando riesco a scriverti… Grazie aspetto un tuo riscontro, buona giornata!
    Pamela

Rispondi

