GUFO MORBIDO E COCCOLOSO

Eccomi come promesso a presentarvi il gufetto di cui vi parlavo nel post di ieri, quello che ha viaggiato in lungo e in largo insieme al dinosauroblù.

Mi è stato chiesto per una bambina piccola, quindi niente bottoni o etichette sporgenti per non correre il rischio di strappi e ingestioni.

Ha una forma cicciotta e non è molto grande, perchè abbia una buona presa per una bambina piccola e non sia ingombrante.

Ho realizzato delle ali morbide foderate di feltro, fermate al corpo perchè non siano da tirare ma anche perchè così formano delle taschine in cui, più avanti, la piccola possa nasconderci i suoi tesori.

E lo sguardo? Ricamato con filo azzurro, allegro ma tranquillo.

Allora che dite? Vi piace questo gufetto? Io sono felice che sia giunto a destinazione e che possa essere un nuovo compagno di giochi per una dolce bambina.
Annunci

25 pensieri su “GUFO MORBIDO E COCCOLOSO

  1. Meno male che Dinosauroblù aveva compagnia così lui e il gufo si sono fatti un bel viaggio per l'Italia divertendosi insieme! 😉
    Il gufo mi piace davvero tanto: per prima cosa ho notato le grandi ali morbide e poi quella bellissima stoffa per la schiena che hai usato altre volte e che mi piace sempre tanto. Bellissima creatura!

  2. fiuu… oggi ce la faccio a commentare. non so perché ma ieri, ogni volta che provavo a entrare nel tuo blog, poi mi si bloccava safari…
    bello il gufo e ancor più il dino blu che farebbe la gioia di mio figlio. secondo me è una fortuna che sia arrivato in ritardo: confuso in mezzo agli altri giochi di natale nemmeno sarebbe stato apprezzato come invece lo è stato sicuramente quando hanno avuto tempo di scartarlo, guardarlo e abbracciarlo da solo! 😀

  3. I tuoi mostracci sono tutti da ABBRACCIARE!!! Anche questo è un amore!!
    Mi piace un sacco l'interno delle ali perché mi è venuto in mente che sicuramente la piccola ci infilerà le manine e chissà che morbido calduccio sentirà la dentro <3
    Sei stata bravissima!!

  4. Mi piacciono tanto tutti e due , che belle stoffe colorate !Hai fatto bene a non aggiungere bottoni e accessori , per i bimbi piccoli la sicurezza viene prima di ogni cosa !
    Un abbraccio e a presto
    Maddalena

  5. Meraviglioso e dolcissimo, come tutti i mostracci! Scusami per l’assenza prolungata, anche se non mi sono fatta viva per un po’ sono sempre tra i tuoi fan!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...