DINOSAUROBLU’

Finalmente è arrivato, dopo un lungo viaggio sulla slitta di Babbo Natale, in ritardo, ce l’ha fatta.
Avevo spedito tre pacchi nello stesso giorno, ma due sono arrivati nei tempi previsti e uno ha percorso traiettorie sconosciute per raggiungere il bambino che lo aveva richiesto…

il mio dispiacere era immenso e ormai avevo perso le speranze, ma ieri sera ho ricevuto un messaggio dalla sua mamma: finalmente è arrivato! Devo dire che è stata dolcissima, ha detto al suo bambino che è arrivato da molto lontano ed è stata una richiesta speciale per cui Babbo Natale ha dovuto realizzarlo apposta per lui, per questo ci ha messo tanto.

Mi sono emozionata e sono davvero felice che tutto sia finito bene.
Spero che sia davvero un compagno di giochi speciale.

E nello stesso pacco c’era anche un gufo per una bambina che poi vi mostrerò.

23 pensieri su “DINOSAUROBLU’

  1. meraviglioso.
    Non parlarmi delle poste io ho spedito un pacco per raccomandata il 5 dicembre ho controllato e il 12 è arrivato al paese del destinatario ma non è ancora stato consegnato…..se entro il 10 gennaio non arriva chiamo l'ufficio postale.

  2. Meraviglioso!!!!

    Fortunatametne gli rdini che ho ricevuto quest'anno
    sono arrivati in anticipo,
    così non ho avuto problemi
    con i soliti ritardi
    dovuti al svoraccarico di lavoro
    delle festività natalizie da parte delle poste.

  3. Penso di essermene innamorata! È bellissimo…bellissimo davvero!!!
    Si è fatto attendere ma sono sicura che il bimbo che l'ha ricevuto appena l'ha visto ha fatto i salti di gioia!

Rispondi

