CALENDARIO FREE

 Ho pensato ad un regalo per voi. In realtà sono un po’ in ritardo, perchè Gennaio è già iniziato e questa cosa dovevo farla almeno il primo dell’anno, ma non ci sono riuscita. Perdonatemi!
Mi sto dilettando a pasticciare con un po’ di grafica (che parolona!), ma solo per puro divertimento, così ho pensato di realizzare un calendario a marchio MOSTRACCI da regalare a chi mi segue ma anche a chi passa da qui casualmente, per ringraziarvi di ogni visita.
Il mio portatile inizia a fare capricci e non sono riuscita a convertire i file in PDF, quindi li potete scaricare in JPG. lo so, è un tipo di file che si può facilmente modificare o manipolare, ma io non ho niente da temere, è un regalo e voi potete farne ciò che volete. E’ il mio modo per iniziare il nuovo anno ringraziandovi di tanto affetto dimostrato fino a qui.

Qui potete scaricare il file del calendario completo e se avete difficoltà non esitate a contattarmi!

16 pensieri su “CALENDARIO FREE

  1. Annì, ti rispondo qui perchè risulti noreply, mi spiace. Questo template, da me rivisto e modificato, lo avevo salvato un anno fa da un sito americano (di cui purtroppo ho perso il link) che era ovviamente free, con l'idea poi di farne un calendario. Sono andata a vedere quello che mi hai indicato e in effetti, a parte i colori, si somigliano proprio tanto, quindi penso che la fonte sia la stessa. Chiederò alla blogger in questione, che non conosco e sono felice che tu mi abbia fatto scoprire quel blog, e sono pronta a fare chiarezza. Grazie di cuore per avermelo segnalato.

  2. …e invece capiti proprio “a fagiolo”! Che bello avere la compagnia dei mo-stracci tutto l'anno, tutti i giorni! Grazie, me lo scarico subito e lo metto in camera! 🙂

  3. Your calendar is so beautiful that I printed it even if its already march. Thanks for charing it! I really like your blog, although I do not understand that much .. but sometimes pictures say more than words ;o). Lot of greetings from Leipzig, Anja

Rispondi

